In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sabato Diano/San Bartolomeo :free:




I capogita non hanno preso in considerazione la mia proposta, vogliono andare a Diano a fare il salto nel blu :-)

Capisco che ci sei andato poco tempo fa e che non è "dietro l'angolo", però stavolta ci sono io e se paghi ti insegno un po' di MTB:duello:

Anche per me niente Liguria, troppo lontana, peccato perchè i sentieri di Diano/Cervo meritano veramente. Claudio ci aggiorniamo più tardi per l'orario di partenza per il giro a Condove.


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

uAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

condizioni fisiche inappropriate.
a malapena farò collina morenica, o addirittura asfalto....

Buona liguria a tutti.
Isentieri di cervo ligure ce li ho stampati nel cervello :cucù:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Anche per me niente Liguria, troppo lontana, peccato perchè i sentieri di Diano/Cervo meritano veramente. Claudio ci aggiorniamo più tardi per l'orario di partenza per il giro a Condove.

lo confermo. hai preso la mia traccia gpx? se serve te la mando.
potrei esserci. che facciamo , ci vediamo a condove alle 9?

La traccia l'avevo scaricata giorni fa, credo sia quella di cicex...
Come orario farei alle 9:30, ma non a Condove: preferirei lasciare la macchina a Borgone, in modo da farci il pezzo di Statale al mattino e non a fine giro :-)
Un buon punto mi sembra QUI, davanti alla CHIESA
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Fabio non ho il pc in questi giorni quindi posso guardare poco. La tua proposta è interssante ma mi sembra un pó cortino. Poi mi fido poco della ciclabilità di cicloalpinismo. Da provare comunque.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Auguro un buon giro a chi domani partirà da Condove alle 9.00 ... io ci verrei volentieri se solo non fosse così presto! :( E' un problema mio storico... quando farà caldo mi sforzerò e le 9.00 diventeranno accettabili...
Io, tanto per NON cambiare, domani uscirò sul Musinè. Partenza da Casellette verso le 12.00.
Faccio il solito giro da 30 km / 4 ore da fare abbastanza a BOMBA... ci sono anche GUARDIE + LISTELLI + altri non semplicissimi...
Però se qualcuno è interessato si può partire assieme e poi ci si aggiorna... (Tanto tornare indietro seguendo la tagliafuoco è facilissimo...)
C'è qualcuno?
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Auguro un buon giro a chi domani partirà da Condove alle 9.00 ... io ci verrei volentieri se solo non fosse così presto! :( E' un problema mio storico... quando farà caldo mi sforzerò e le 9.00 diventeranno accettabili...
Io, tanto per NON cambiare, domani uscirò sul Musinè. Partenza da Casellette verso le 12.00.
Faccio il solito giro da 30 km / 4 ore da fare abbastanza a BOMBA... ci sono anche GUARDIE + LISTELLI + altri non semplicissimi...
Però se qualcuno è interessato si può partire assieme e poi ci si aggiorna... (Tanto tornare indietro seguendo la tagliafuoco è facilissimo...)
C'è qualcuno?

Ovviemente: se qualcuno è interessato ma lo considera un po' soft, aggiungiamo la sparatina fino a madonna della bassa...
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono per la Liguria. Buon giro a voi altri che domani non vedrò. Alla prossima e divertitevi. [MENTION=34773]piersantelli[/MENTION] magari gira un video di questo giro che nemmeno io ho visto...
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Ciao Pier, noi domani alle 8,45 ci troviamo all'uscita tang. Almese per un giretto soft (può essere che ci sia una lady) destinazione ancora da decidere... probabile il pissaglio, se ti/vi va nessun problema! In ogni caso buon giro.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao Pier, noi domani alle 8,45 ci troviamo all'uscita tang. Almese per un giretto soft (può essere che ci sia una lady) destinazione ancora da decidere... probabile il pissaglio, se ti/vi va nessun problema! In ogni caso buon giro.

Ciao ottavio!"! Grazie mille :-)
Saremo in zona stamane. Giro sopra condove con discesa da airassa.
Grazie e alla prossima. Saluta gli amici:-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao a tutti,

chiedo scusa per l'OT, ma con molti di voi ci conosciamo di persona e giriamo in bici, per cui volevo condividervi questa bella notizia :-)

Domenica 2 febbraio (h 21.15) suoneremo con la nostra cover band acustica No Hidden Fees al Luca's Pub Karaoke di Via Freidour 26 - Torino, zona Pizza Rivoli.

Il genere è pop rock dagli anni '90 ad oggi in versione rigorosamente unplugged. Potete ascoltare il nostro demo sul nostro sito o pagina Facebook.

Ovviamente mi farebbe molto piacere che ci fossero gli amici del forum :-)

Spero di vedervi numerosi e di passare con voi una bella serata: musica e birra non mancheranno!

Per info, potete contattarmi per email o pm o telefono.

Grazie a tutti!

Pippo

bITLhVP.jpg


3fSRWval.jpg
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi spettacolare giro in quel di Diano: meteo primaverile, panorami mozzafiato, compagnia ottima e bellissimi sentieri! :celopiùg::celopiùg:

Foto già disponibili in Picasa :il-saggi:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vietato andare a girare a Prarotto: c'è neve non dico fino a metà della discesa (che parte dalla chiesetta) ma quasi..

E' la neve di domenica scorsa... a quanti metri sei salito?
Per una quindicina di giorni (almeno) consignerei Condove->Celle->TorreDelColle che da sotto non si vede neve. (Non si vede neve nemmeno piu' in su...)
Oppure il classico Musine' a cui ho l'abbonamento ormai! (Ieri sono salito un po' oltre il sentiero delle guardie verso madonna della bassa e di neve non se n'è vista... solo alcuni rivoli un po' ghiacciati in superficie.)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
E' la neve di domenica scorsa... a quanti metri sei salito?
Per una quindicina di giorni (almeno) consignerei Condove->Celle->TorreDelColle che da sotto non si vede neve. (Non si vede neve nemmeno piu' in su...)
Oppure il classico Musine' a cui ho l'abbonamento ormai! (Ieri sono salito un po' oltre il sentiero delle guardie verso madonna della bassa e di neve non se n'è vista... solo alcuni rivoli un po' ghiacciati in superficie.)

A proposito: 2 settimane fa la catena ha "tagliato" il guida-catena bionicon!
Poi sono andato a leggermi varie recensioni/opinioni: c'e' diversa gente in!?##!?a perche' è un accrocchio che si rompe facilmente... a qualcuno il pezzo di plastica è finito nel deragliatore e ha causato circa 100E di danno...
Non te lo consiglio piu'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo