In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Che belle giornate le ultime. Meteo fantastico e temperature accettabili. Purtroppo però tra lavoro e ospiti non sono riuscito a ritagliare un po' di tempo per uscire in bike. Spero di riuscirci dopo metà gennaio. A presto

Un grazie [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION]rak3 per avermi fornito il link giusto al momento giusto. Oggi ho ricevuto il reverb ed è fantastico. Bellissimo e ad un prezzo fantastico. 159€ più spedizione. In tutto ho pagato 170 con spedizione corriere e in 3 giorni è arrivato. Ora devo solo montarlo.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
L'ho preso anch'io e va benissimo!
E' comodo da attivare anche a discesa gia' cominciata a differenza del command-post-specialized che richiedeva una rotazione del pollice... e pesa anche 50gr in meno.
Su bikeradar gli danno 5 stelle cosa che fanno molto raramente nelle varie recensioni!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BUON ANNO!!

... possibilmente con grandi pedalate :loll:

images
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Mah... quasi, quasi, cosi' mi presento finalmente! ( Anche se qualcuno l'ho gia' visto...). A che ora c'e' il rientro?
Si fa' un giro tirato o in tranquillita'?
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Si! Tutto chiaro e molto preciso, grazie! :)
Vabbe'... mi faccio la solita sparata sul Musine' nelle ore "calde"!
Buon giro e buon anno a tutti!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
venerdì 3 alle 21 ci troveremo per una bevuta in compagnia di tutti gli amici e conoscenti, devo ancora solo vedere se il posto è aperto ma saremo o in piazza santa giulia o in corso regina, li vicino. Aggiorno al più presto per il luogo preciso.

PS. noi offriamo solo la simpatia e gratitudine per la vostra presenza:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Si! Tutto chiaro e molto preciso, grazie! :)
Vabbe'... mi faccio la solita sparata sul Musine' nelle ore "calde"!
Buon giro e buon anno a tutti!

Non abbiamo orari, potremmo metterci poco o tanto (più probabilmente poco), unica cosa sicura è che si sale e si scende senza correre. Fai tu :-)
Alle 9:30 siamo alla piazza principale di Condove, io con la Fiesta rossa e la bici sul tetto.

venerdì 3 alle 21 ci troveremo per una bevuta in compagnia di tutti gli amici e conoscenti, devo ancora solo vedere se il posto è aperto ma saremo o in piazza santa giulia o in corso regina, li vicino. Aggiorno al più presto per il luogo preciso.

PS. noi offriamo solo la simpatia e gratitudine per la vostra presenza:smile:

Presente! (anche se magari non così presto...) :-)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
OK, grazie! :) Ad una delle prox uscite mi aggrego...
Domani preferisco farmi una sparata a bomba (nelle mie medie possibilita' ovviamente!!!) nelle ore calde sul Musine'. Vediamo se le 4 uscite in 10 giorni sono servite a qualcosa!
Alla prox
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
venerdì 3 alle 21 ci troveremo per una bevuta in compagnia di tutti gli amici e conoscenti, devo ancora solo vedere se il posto è aperto ma saremo o in piazza santa giulia o in corso regina, li vicino. Aggiorno al più presto per il luogo preciso.

PS. noi offriamo solo la simpatia e gratitudine per la vostra presenza:smile:

Quasi quasi!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
venerdì 3 alle 21 ci troveremo per una bevuta in compagnia di tutti gli amici e conoscenti, devo ancora solo vedere se il posto è aperto ma saremo o in piazza santa giulia o in corso regina, li vicino. Aggiorno al più presto per il luogo preciso.

PS. noi offriamo solo la simpatia e gratitudine per la vostra presenza:smile:

Mannaggia Andrea. Purtroppo io quel giorno sono a lavorare lontano e non potrò esserci. Ma quando parti? Troverò il modo di salutarti di persona prima che partiate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo