In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
OT
Ieri mi è venuto un colpo: avevo praticamente venduto la bici quando ho scoperto una brutta cricca nel telaio...ed è saltato tutto.
Per cui mi trovo ora a vendere tutti i pezzi, se vedete qualcosa di vostro interesse fatevi avanti.
Capisco di essere OT ma mi ritrovo con le pezze al cul@ senza soldi e senza bici:medita:
ciao

Mi spiace proprio Andrea. Ma hai provato a contattare MDE per vedere se possono riparare con una saldatura?
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Guardate un po'...
Altro che le foto di Baloo...
L'ho pescata in un fotoalbum di Nomad 42... Ha un album spettacolare... :celopiùg:

image.php
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Guardate un po'...
Altro che le foto di Baloo...
L'ho pescata in un fotoalbum di Nomad 42... Ha un album spettacolare... :celopiùg:

Caspita ….da brividi :OOO: ad essere lì mi ca@herei un attimino!!

Del guaio di Cicot ho saputo in anteprima purtroppo! Una vera sfiga.
Ma sapendo che MDE può riparare potrebbe essere una vendita differita nel tempo! Prima si vendono i componenti e poi il telaio riparato e poi….money transfer in Australia!!

@cicot: grazie ancora per il prezioso aiuto….ho imparato qualcosa :celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OT
Ieri mi è venuto un colpo: avevo praticamente venduto la bici quando ho scoperto una brutta cricca nel telaio...ed è saltato tutto.
Per cui mi trovo ora a vendere tutti i pezzi, se vedete qualcosa di vostro interesse fatevi avanti.
Capisco di essere OT ma mi ritrovo con le pezze al cul@ senza soldi e senza bici:medita:
ciao

Accipicchia che nervi...
Non ti voglio proporre smembramenti, ma se qualcuno vuole il manubrio senza la pipa, daglielo pure, che la pipa me la prendo poi io (parola data!) :-)


porca miseria che scenario!!!!

Meglio del Moncuni, vero? ;-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
OT
Ieri mi è venuto un colpo: avevo praticamente venduto la bici quando ho scoperto una brutta cricca nel telaio...ed è saltato tutto.
Per cui mi trovo ora a vendere tutti i pezzi, se vedete qualcosa di vostro interesse fatevi avanti.
Capisco di essere OT ma mi ritrovo con le pezze al cul@ senza soldi e senza bici:medita:
ciao


In corso casale tra maximiglio e il di per di c'è uno che salda alluminio. Con 20 euro avevo riparato la bianchi. Vedi un po'...se ti conviene.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
La saldatura va fatta con lo stesso materiale del telaio, io non mi fiderei di chi non ha esperienza di telai in alluminio. Visto che è una MDE io sentirei Fede che dice. Possibile che lo ripari o dissaldi e sostituisca il tubo danneggiato.
Tra l'altro hai un Damper vero? La crepa è in zona sterzo?
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
In corso casale tra maximiglio e il di per di c'è uno che salda alluminio. Con 20 euro avevo riparato la bianchi. Vedi un po'...se ti conviene.

Interessante...
Puoi essere più preciso? (Nome, nr.telefono e civico.)
Ho da parte un forcellino e un deragliatore X9 "incidentati" in attesa di essere riuniti con una bella (o anche brutta) saldatura.
Grazie
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
La saldatura va fatta con lo stesso materiale del telaio, io non mi fiderei di chi non ha esperienza di telai in alluminio. Visto che è una MDE io sentirei Fede che dice. Possibile che lo ripari o dissaldi e sostituisca il tubo danneggiato.
Tra l'altro hai un Damper vero? La crepa è in zona sterzo?

Ciao Daniel, la crepa è in zona sterzo, sotto il tubo orrizontale in corrispondenza con la saldatura dell'obliquo qui le foto:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-162744-Telaio-MDE-damper-criccato

Ho già telefonato a Federico e mi ha detto che finchè non riapre a febbraio non può farci nulla in quanto non ha i macchinari per lavorare ora.
L'operazione consisterebbe nel rimuovere il tubo e saldarne uno nuovo, poi ci sarebbe la sverniciatura e riverniciatura per un lavoro di 150€.
Peccato che parto a metà gennaio per cui l'ho messa in vendita così.
In ogni caso non penso che sarei andato più da lui in quanto sono venuto a sapere di cose che mi hanno tolto tutta la stima e fiducia nei suoi confronti come persona (non come brand)

OT: da Ale ti aspettano due lavoretti per me:smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Siamo sulla stessa barca allora! :celopiùg:
Però mi dispiace per il tuo telaio... :-((

Si peccato che a te daranno un telaio nuovo, invece io mi sono preso un calcio in culo:smile:

Caspita ….da brividi :OOO: ad essere lì mi ca@herei un attimino!!

Del guaio di Cicot ho saputo in anteprima purtroppo! Una vera sfiga.
Ma sapendo che MDE può riparare potrebbe essere una vendita differita nel tempo! Prima si vendono i componenti e poi il telaio riparato e poi….money transfer in Australia!!

Come sotto con Federico chiuso!
@cicot: grazie ancora per il prezioso aiuto….ho imparato qualcosa :celopiùg:
Grazie a te del CD, poi ho avuto la scusa per scappare dai lavori casalinghi:smile:

Accipicchia che nervi...
Non ti voglio proporre smembramenti, ma se qualcuno vuole il manubrio senza la pipa, daglielo pure, che la pipa me la prendo poi io (parola data!) :-)

OK, terrò presente
In corso casale tra maximiglio e il di per di c'è uno che salda alluminio. Con 20 euro avevo riparato la bianchi. Vedi un po'...se ti conviene.

Poi ci devi aggiungere sverniciatura e rivenrniciatura, almeno 100€..
 

piersantelli

Biker velocissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo