In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
:)
Baloo e genio
Arroganza e disontereering

Già che ci sono devo comprare delle scarpe da bici
Anche per camminare nei postacci alpini.

Quindi tassellata e magari con possibilità di tacchette.
Mi avevano parlato di un negozio a Torino che ne ha molte

Ho adocchiato la pearl izumi enduro
Oppure un modello di mavic tassellata .

Qualcuno Sa indicare quale negozio ne ha un botto?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
E' con grande piacere che annuncio il probabile terzo appuntamento del circuito BAMK-BASK (dopo valle stura e san remo)
Si perpetua così il consueto appuntamento con l'mtb come strumento ludico-ricreativo. Nonché fancazzista.



BASK NY2014
Baloo All Seaside Kamp New Year 2014

Sestri Levante
Dic 2013-Gen 2014


Location
Sestri (TBC)

Date
TBD

Pernotto
TBD

Programma
Poco sbatty e tanto fun

Requisiti per partecipare
Bisogna essere forti (possibilmente dei pro) ignoranti (possibilmente anche arroganti) sapersi gasare anche da soli e possedere una Rose

Quota di iscrizione
550 euro + mezzo pollo + varie ed eventuali a discrezione degli organizzatori

Pacchetto esperienza
mezzo pollo

Esperienze garantite
disiorenteering, problem dissolving

Massima serietà, astenersi Claudio.

Teaser dell'evento


Per chi non ha una Rose posso fornire adesivi da applicare al telaio :-)

Claudio può venire a condizione che venga anchde Torpedo, così si attaccano ogni 5 minuti :smile:

Baloo, il tuo livello di deficienza non ha limite, riesci a stupirmi anche a distanza di anni.

Conte non lasciarmi solo con quello anche quest'anno, non voglio dormire con lui nel lettone :omertà:

Io, come teaser dell'evento avrei preferito un'altro bel video d'annata; reincarna decisamente meglio lo spirito del BASK

Bobby Root - Mountain biking - YouTube

Video mitico!

In altre parole, non hai organizzato nulla.
Va già bene che quest'anno non ti sei autoinvitato a casa dei miei genitori. Non hanno più l'età per allevare un adolescente.
Comunque ci sarò.

Sei un genio, allora per il pernotto è deciso, B&B Piersantelli, Genova :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Massima serietà, astenersi Claudio.
[...]

Meriteresti una serie di sproloqui che solo un vero toscano arrabbiato sa tirare fuori, ma accontentati di questo, sempre valido:
181.gif


[...]
Claudio può venire a condizione che venga anchde Torpedo, così si attaccano ogni 5 minuti :smile:
[...]

Mah... se l'aria Toscana gli ha fatto passare il raffreddore magari la notte mi lascia dormire e diventa più facile sopportarlo... in caso contrario gli compro i cerotti per il naso! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mah... se l'aria Toscana gli ha fatto passare il raffreddore magari la notte mi lascia dormire e diventa più facile sopportarlo... in caso contrario gli compro i cerotti per il naso! :-)

Non credo, però prossimamente lo chiamo perché è un po' che non lo sento.

Vorrei condividere con voi un pensiero :spetteguless:

Questo we andrò tre giorni in Sicilia in vacanza col capo. Sono contento, posto nuovo, spero sole e caldo, è il mio compleanno, ecc. ecc.

Però pensare di non andare in mtb per quindici giorni mi innervosisce....è normale? :ueh: sto esagerando? :nunsacci: è ridicolo?:pirletto:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Non credo, però prossimamente lo chiamo perché è un po' che non lo sento.

Vorrei condividere con voi un pensiero :spetteguless:

Questo we andrò tre giorni in Sicilia in vacanza col capo. Sono contento, posto nuovo, spero sole e caldo, è il mio compleanno, ecc. ecc.

Però pensare di non andare in mtb per quindici giorni mi innervosisce....è normale? :ueh: sto esagerando? :nunsacci: è ridicolo?:pirletto:

Perché invece non te la porti e fai qualche giro li? Io un giro sull Etna lo sogno da tempo!!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Non credo, però prossimamente lo chiamo perché è un po' che non lo sento.

Vorrei condividere con voi un pensiero :spetteguless:

Questo we andrò tre giorni in Sicilia in vacanza col capo. Sono contento, posto nuovo, spero sole e caldo, è il mio compleanno, ecc. ecc.

Però pensare di non andare in mtb per quindici giorni mi innervosisce....è normale? :ueh: sto esagerando? :nunsacci: è ridicolo?:pirletto:

Intanto auguri di buon compleanno.
Noi viviamo in uno stato patologico cronico, quindi non parlerei di "normale" o "ridicolo", ma di sintomi che rientrano nel nostro quadro clinico. Come il nervosismo. Come immaginarsi le linee ideali quando sei a piedi su un sentiero. E via così :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Non credo, però prossimamente lo chiamo perché è un po' che non lo sento.

Vorrei condividere con voi un pensiero :spetteguless:

Questo we andrò tre giorni in Sicilia in vacanza col capo. Sono contento, posto nuovo, spero sole e caldo, è il mio compleanno, ecc. ecc.

Però pensare di non andare in mtb per quindici giorni mi innervosisce....è normale? :ueh: sto esagerando? :nunsacci: è ridicolo?:pirletto:

Beh, Auguri anche da parte mia allora :-x e se capitassi a Palermo vai qui a mangiare gli Arancini Bomba….fidati!! :magna:https://maps.google.it/maps?ie=UTF-...KbyDUqOxL6S34ASZroHwAw&sqi=2&ved=0CK4BEPwSMA8

Comunque è tutto normale… le passioni vanno assecondate….pena: senso di perdita di tempo, smarrimento, taticardia e immenso giramento sferico :spetteguless:

Spesso mi capita che quando per 1 o 2 giorni non suono divento veramente intrattabile :twisted:

Ma poi perchè 15 giorni di astinenza mtb quando ne vai via 3 :nunsacci:

Vabbè, divertitevi e buone ferie :-)(altro consiglio culinario….vai a Sferracavallo a mangiare Pesce….sempre che tu vada vicino Palermo però!!)
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Per chi non ha una Rose posso fornire adesivi da applicare al telaio :-)

Claudio può venire a condizione che venga anchde Torpedo, così si attaccano ogni 5 minuti :smile:



Conte non lasciarmi solo con quello anche quest'anno, non voglio dormire con lui nel lettone :omertà:



Video mitico!



Sei un genio, allora per il pernotto è deciso, B&B Piersantelli, Genova :-)
Ah non sapevo del B&B di Piersantelli....prezzi?:cucù:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Non credo, però prossimamente lo chiamo perché è un po' che non lo sento.

Vorrei condividere con voi un pensiero :spetteguless:

Questo we andrò tre giorni in Sicilia in vacanza col capo. Sono contento, posto nuovo, spero sole e caldo, è il mio compleanno, ecc. ecc.

Però pensare di non andare in mtb per quindici giorni mi innervosisce....è normale? :ueh: sto esagerando? :nunsacci: è ridicolo?:pirletto:

Auguroni!!! :-x:-x E passa buone vacanze! ;-)
Non ti preoccupare...15 giorni passano in fretta, e noi possiamo aspettare...ti scassiamo poi quando torni :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo