In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ah non sapevo del B&B di Piersantelli....prezzi?:cucù:

Gratis, e inoltre ci furgona sui migliori trail di Genova :-)
Non ti preoccupare...15 giorni passano in fretta, e noi possiamo aspettare...ti scassiamo poi quando torni :loll:
I giovani come voi (tu e il tuo amico pieno di CH4) me li mangio a colazione :arrabbiat:

Buon compleanno Riderbin!
Goditi la vacanza e stai sereno... le montagne non scappano!
:bacetto:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
PS - stanotte ho sognato che ero in un negozio con [MENTION=14491]cicot[/MENTION] a montare una MDE Carve. Era pieno di forcelle, ruote, freni...montavamo e smontavamo pezzi...era fantastico :))):

:ronf::ronf: non è che poi è arrivato anche un tipo con una Nomad c che voleva montare un Kit Leonardi ? ….:nunsacci:
E' che a volte i sogni sono premonitori :il-saggi: :smile::smile:

P.S. comunque la MDE di Cicot in firma in quella prospettiva sembra avere un 29 al posteriore!!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
:ronf::ronf: non è che poi è arrivato anche un tipo con una Nomad c che voleva montare un Kit Leonardi ? ….:nunsacci:
E' che a volte i sogni sono premonitori :il-saggi: :smile::smile:

P.S. comunque la MDE di Cicot in firma in quella prospettiva sembra avere un 29 al posteriore!!

..e finiva con un personaggio che scappava nell'altro emisfero con un nomad c...sogni premonitori :spetteguless:

Cicot...
Lo sai che tu e signora dovrete organizzare qualcosa, vero? ;-)

sicuramente faremo qualcosa, appena mi licenzio...:smile:
comunque i biglietti non li abbiamo ancora presi e fin quando non sono sull'aereo non ci credo


Comunque a proposito di Nomad, ho avuto modo di provare quella di Rigers...è veramente una belva!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
quanto vi invidio.....vorrei andar via da questo paese ORA! e l'australia e' proprio una delle location che piu mi interessano...anche se solo sulla carta, mentre il canada beh...almeno li ci son stato il mese scorso :D
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
quanto vi invidio.....vorrei andar via da questo paese ORA! e l'australia e' proprio una delle location che piu mi interessano...anche se solo sulla carta, mentre il canada beh...almeno li ci son stato il mese scorso :D

mentre io sto vivendo questa migrazione proprio come un momentaneo passaggio verso il canada, nell'ordine dei prossimi 5 anni
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ecco......ora ti invidio ancora di piu'..... sono stato nel quebec (non sai quanto faceva strano vedere il tipico nord america ma con le scritte francesi!) e onestamente era davvero bello, non oso pensare a tutto quello che amerei nel british columbia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo