In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, qualcuno lo sa già perchè l'ho scritto via uozzapp... oggi ho rimesso i pattini da ghiaccio dopo quasi 8 anni: non mi diverto più come prima (manca "la cumpa" casinara, non si sta all'aperto come in bici, ecc...), ma tempo 5 minuti e pattinavo di nuovo come una volta (cioè BENE, anche se fa sborone dirlo)... so' troppo contento! :-)

Se una sera vi va di beccarci sui pattini mi farebbe molto piacere: lì si che vi scasso tutti quanti, altro che l'ignoranza di Valerio e Fabio in bici! :smile:

Alla fino comunque niente bici questo fine settimana per me, e un po' mi pento di non essere venuto a Susa oggi...
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
.
"Comunque abbiamo fatto 529 il gta
Dei pezzi belli imprestati ."

anche noi con Piersantelli abbiamo fatto il GTA vi abbiamo aspettato un bel pò ma non vi abbiamo visti pensavamo aveste desistito
 

piersantelli

Biker velocissimus
Sei arrivato alle 9 al parcheggio ed eri in mutande, chissà a che ora siete partiti...come capogita devi migliorare.

Io invece foens con neve a quote ridicole, peccato per il venticello a 5 gradi.
Seguito bovinamente i segni VTT e mi sono scassato di divertimento.
Oh, ho visto due caprioli roadgappare.

image.php

E certo, se mi tocca aspettare un Baloo che mendica pezzi di bici a destra e a manca.
Bene per la tua gita; anche noi abbiamo avuto un cielo blu e vento di fon a farci compagnia.
Oggi sei a finale con l'altro pro. Raccontaci come vi siste scassati sul sentiero h.
ciao
 

piersantelli

Biker velocissimus
Piersantelli noi siamo vivi.
Si aspettava uno che andava lento in salita
- prima aveva una leggera ma monocorona
- poi gli abbiamo dato una col 22
- poi una front.
Insomma

Non potevamo lasciarlo indietro in pasto alle fiere.
Comunque abbiamo fatto 529 il gta
Dei pezzi belli imprestati .

Sole!!!!
Ma se soffiava un po' di vento gran fresco e naso che colava.

Ciau
Ah noie meccaniche.... :(

Bene, sono contento. Noi ci siamo fermati 2 volte sulla strada (dopo 700 e 100 m di d+) e vi abbiamo aspettato sia al truc che alla casetta sotto il truc, ma poi faceva troppo freddo a stare fermi e ci siamo mossi.
Bello il GTA ma non facile. Noi ci siamo uniti al gruppo di Davide, loro scendono come caprioli, io ho esitato in più punti.
Alla prossima
 

piersantelli

Biker velocissimus
.
"Comunque abbiamo fatto 529 il gta
Dei pezzi belli imprestati ."

anche noi con Piersantelli abbiamo fatto il GTA vi abbiamo aspettato un bel pò ma non vi abbiamo visti pensavamo aveste desistito

Ne approfitto per salutare e ringraziare [MENTION=2574]davide43[/MENTION], Gianni, Claudio e gli altri amici per la compagnia. Siete fortissimi in discesa! Che bravi!
Ci vediamo presto in zona. Magari facciamo il 558.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
No c'era uno che andava più lento a salire
E lo abbiamo aspettato un po' .... Un po' .....
Ah quando siamo sbucati su asfalto c'era un bimbo che dice fare DH
E ci ha pure indicato un sentierino in mezzo alle vigne

Si il gruppo di Claudio e un bel po' fuori di testa li conosco.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
qualcuno sa se qualche BIKE PARK e' ancora aperto?

cavolo oggi il tempo faceva schifo... tornati tutti a casa alle 11 e' uscito un sole bellissimo........
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao a tutti.
Ecco, montato alla veloce e senza troppe pretese, il video della discesa di ieri.
Davide e compagnia andavano molto più forti, quindi ci sono sempre nei primi 3 secondi e poi spariscono!! :-)


Spero che vi piaccia.
Alla prossima e ancora grazie

Se ci andate di nuovo fatemelo sapere! che vi do' una foto :smile:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Fuori topic ma gentilmente:
a Torino chi mi consigliate per sistemare un telescopico ( specilized command post ) rimasto bloccato?
Va anche revisionato perche' prima di rimanere bloccato non teneva piu' la pressione...
Grazie in anticipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo