In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi e venire su in val d'austa, solo che è un po' lontanuccia e sabato sono senza macchina xchè serve alla mia dolce metà... Ma qualcuno per qualche giro qui in collina ci sarebbe??? O anche in val di Susa che tanto si arriva facile in treno..

Domani la collina è OK per me.
In prima analisi: va bene se ci si trova alle 11.00 in piazza Giovanni delle bande nere?

Poi ho visto anche un'altra proposta in merito alla collina ("...Supergata...") alcuni post più in alto... magari ci si riesce a organizzare/aggregare...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ma, credo una classica Supergata magari con le varianti che abbiamo fatto insieme qualche tempo fa! Tu pensavi altro?

Ci sarà ancora troppo fango...mi sono rotto di smerdare la bici tutte le settimane. Penso che andrò a farmi il giro del pensionato tanto per bruciare un po' di calorie.
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Domani la collina è OK per me.
In prima analisi: va bene se ci si trova alle 11.00 in piazza Giovanni delle bande nere?

Poi ho visto anche un'altra proposta in merito alla collina ("...Supergata...") alcuni post più in alto... magari ci si riesce a organizzare/aggregare...

Io pensavo di fare un giro più lungo visto che c'è più tempo. Tipo salire dalla Maddalena, fare la panoramica, scendere da Superga e poi risalire dal 26.... Così cambiamo anche un po' rotta...
Ben venga se si riesce a fare un gruppo più consistente con altre idee...
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ci sarà ancora troppo fango...mi sono rotto di smerdare la bici tutte le settimane. Penso che andrò a farmi il giro del pensionato tanto per bruciare un po' di calorie.
Ieri sono uscito sulla Maddalena e si saliva bene, a Superga non so, ma visto 2 gg di sole penso che il terreno sia praticabile, poi domani danno bel tempo...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, Luke... ora e luogo per domattina in VDO?
Traccia?
Io alla fine mi carico Baloo e Riderbin8, ma devo dargli un orario! :-)

La traccia la trovi sul sito CAI NOVILIGURE nelle escursioni mtb.

Devo ancora sentire il Conte per i dettagli di ora e luogo di ritrovo. Se non riesco più tramite il forum (visto che poi non sono in casa) ti mandiamo o io o il Conte un sms
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per il giro in Valle d'Aosta ritrovo ore 9,00 a Antey St'Andre', uscita autostrada Chatillon e poi seguire per Cervinia.

Il parcheggio è sulla destra all'ingresso del paese.
 
Io pensavo di fare un giro più lungo visto che c'è più tempo. Tipo salire dalla Maddalena, fare la panoramica, scendere da Superga e poi risalire dal 26.... Così cambiamo anche un po' rotta...
Ben venga se si riesce a fare un gruppo più consistente con altre idee...

se ti interessa siamo un gruppetto a salire alla maddalena domani mattina
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sento davide se c'è lui vengo anche io altrimenti da solo non verrei a meno che da una macchinata da tre ed una singola non ne facciamo due da due!

Io ho già preso appuntamento con Baloo e Riderbin8 per le 7:15 all'angolo tra Corso Lecce e Corso Regina (ex Maffei): se sei solo senti se uno di loro viene con te (magari quello più comodo come distanza da casa tua).
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Io ho già preso appuntamento con Baloo e Riderbin8 per le 7:15 all'angolo tra Corso Lecce e Corso Regina (ex Maffei): se sei solo senti se uno di loro viene con te (magari quello più comodo come distanza da casa tua).

appena mi risponde davide ti faccio sapere o sul forum o via sms il tuo numero lo ho. io abito zona curvone 100 lire. forse baloo sarebbe più comodo venire con me se non ci fosse davide
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ci sarà ancora troppo fango...mi sono rotto di smerdare la bici tutte le settimane. Penso che andrò a farmi il giro del pensionato tanto per bruciare un po' di calorie.

....dai su, pensa se fossi in inghilterra...non usciresti mai!!
Non so di preciso di che zona sei, ma in zona colletta ho scoperto oggi un autolavaggio comodo comodo!!
Comunque fai tu, io credo di partire da casa verso le 9,30 / 10 massimo, non voglio/posso tornare troppo tardi.
Chi vuol venire con me (sui tornantini del 26 vado piano) mi troverò davanti alla chiesa dove comincia strada mongreno, verso le 9.45-10.
Dai Ale.....non fare il pensionato in prepensionamento!! Sei Ccciofane!!!
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
OK! 10.30 al parco leopardi, ma dove di preciso?
... non fatemi fare troppo asfalto pero'!!!

Di asfalto c'è pochissimo, unica cosa il 16 dopo il cancello la vedo dura a salirlo xchè ci sarà ancora fango, penso dia meglio salire da strada antica di revigliasco (che poi è quasi una sterrata talmente è rotta) e poi iniziano tutti sentieri!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo