In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Come dice il Conte, sono tutt'e tre percorsi della Superenduro.. essendo tappe Sprint, sono tutte caratterizzate da tre salite e tre discese non particolarmente dure.. in verità forse la più "dura" è Pogno, dato che si dovrebbe rifare due volte la risalita più lunga (ma poco pendente) per fare il giro intero.

I percorsi sono un misto di tutto: veloce, velocissimo, tecnico, salti naturali e artificiali, curve in appoggio e naturali, ma il tutto liscio e scorrevole, super divertente yeah yeah yeah che tipo arrivi alla fine e dai cinque a chiunque ti capiti davanti perché ti sei divertito tantissimo.

Il punto di forza è che con circa 1000/1100 metri di dislivello in salita ti fai tre discese differenti nell'arco della stessa giornata.

onestamente non so se ce la faccio a farli, ma mi piacerebbe comunque provare. se c'e' qualcuno per domenica mi unisco.
non so pero' con che bici venire....escursione o leggerezza? boh....
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Tanto è l'ultima o la penultima di questa stagione, poi si ricomincia con i giretti più vicini e puoi dormire di più.
Forse l'ultima in alto, anche perché domenica si cambia l'ora.
Ora e luogo ritrovo? Magari vengo con Baloo.


beh l'av1 qualche bel passaggio c'è l'ha...
Bene :-)

Ci si vede per il ponte, forse!
Io per il ponte forse posso farmi 2/3gg di bici...quindi sto pensando ad una "trasferta" :-)

Questo sabato salto anch'io.... mi tocca accompagnare la consorte all'ikea :-( . Buon giro a tutti!
Come ti invidio :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io per domani vengo se ho un passeggero, da solo no. Abito sempre vicino alla tesoriera...

Se ho capito bene si fa del sentiero anche a salire, quindi niente integrale, vero?

Conte, la traccia da dove la scarico?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Oppure quela di Baloo così noi dormiamo mentre lui guida? :hahaha:

...se vi fidate...:-)
Scherzi a parte Vi farei compagnia volentieri ma domani il tempo mi concederà solo un giro veloce dietro casa e poi forse il giro studiato dal Conte è troppo impegnativo per me! Boh?
Divertitevi, domani il tempo deve essere uno spettacolo lassù!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
...se vi fidate...:-)
Scherzi a parte Vi farei compagnia volentieri ma domani il tempo mi concederà solo un giro veloce dietro casa e poi forse il giro studiato dal Conte è troppo impegnativo per me! Boh?
Divertitevi, domani il tempo deve essere uno spettacolo lassù!

Che giro pensavi di fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo