In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di asfalto c'è pochissimo, unica cosa il 16 dopo il cancello la vedo dura a salirlo xchè ci sarà ancora fango, penso dia meglio salire da strada antica di revigliasco (che poi è quasi una sterrata talmente è rotta) e poi iniziano tutti sentieri!!!

Saliamo da lì per poi prendere la maddalena da sotto dove inzia l'inferno
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
....dai su, pensa se fossi in inghilterra...non usciresti mai!!
Non so di preciso di che zona sei, ma in zona colletta ho scoperto oggi un autolavaggio comodo comodo!!
Comunque fai tu, io credo di partire da casa verso le 9,30 / 10 massimo, non voglio/posso tornare troppo tardi.
Chi vuol venire con me (sui tornantini del 26 vado piano) mi troverò davanti alla chiesa dove comincia strada mongreno, verso le 9.45-10.
Dai Ale.....non fare il pensionato in prepensionamento!! Sei Ccciofane!!!

Ti ringrazio molto per l'incoraggiamento ma rimango della mia idea.
Buon giro e...fammi sapere poi com'è andata!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Porca trota!
Oggi ho perso il Garmin da polso nella discesa su asfalto finale (era avvolto nel giubbotto nello zaino, mi sono infilato il giubbotto dimenticandomene e dev'essere caduto per terra).
Aveva 10 giorni di vita... 100 euro buttati! :-(

Fate colletta per ricomprarmelo? :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Porca trota!
Oggi ho perso il Garmin da polso nella discesa su asfalto finale (era avvolto nel giubbotto nello zaino, mi sono infilato il giubbotto dimenticandomene e dev'essere caduto per terra).
Aveva 10 giorni di vita... 100 euro buttati! :-(

Fate colletta per ricomprarmelo? :smile:

Sei pretenzioso. Mi spiace ma è la gente che ti porti in auto che secondo me ti porta a dimenticarti delle cose. Sei sicuro di non averlo imboscato altrove?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Porca trota!
Oggi ho perso il Garmin da polso nella discesa su asfalto finale (era avvolto nel giubbotto nello zaino, mi sono infilato il giubbotto dimenticandomene e dev'essere caduto per terra).
Aveva 10 giorni di vita... 100 euro buttati! :-(

Fate colletta per ricomprarmelo? :smile:


...so cosa vuol dire purtroppo!!! " Solidarietà "
Però mi ricordo anche che "QUALCUNO" si divertiva a prendermi per il ....

...com'è andata? Tempo bello e giro di più immagino!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sei pretenzioso. Mi spiace ma è la gente che ti porti in auto che secondo me ti porta a dimenticarti delle cose. Sei sicuro di non averlo imboscato altrove?

Sicuro, ho ricostruito mentalmente quel che è successo...

...so cosa vuol dire purtroppo!!! " Solidarietà "
Però mi ricordo anche che "QUALCUNO" si divertiva a prendermi per il ....

...com'è andata? Tempo bello e giro di più immagino!!

Già... ma io son stato più stupido: tu almeno hai la scusa che il tuo ha un difetto di progettazione che lo rende facile da perdere :-)

Comunque giro e meteo da favola!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alura, a quanto siete con la colletta? :smile::smile::smile:

Ho anche valutato di tornare a cercarlo, ma ci vanno quasi 50€ di viaggio e non ricordo esattamente il punto in cui l'ho perso, quindi il gioco non vale la candela... Pace!
Comunque ci ho bevuto su, da domani mi rimetto alla ricerca del prezzo migliore e me lo (ri)compro, discorso chiuso! :-)

Domani o lunedì posto le foto di oggi; rinnovo la mia solita richiesta agli altri fotografi, condividete gli originali se potete, così metto tutte le foto insieme.

Grazie ai capogita per l'uscita, mi è veramente piaciuta anche se sono stanco morto! :-)
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
Porca trota!
Oggi ho perso il Garmin da polso nella discesa su asfalto finale (era avvolto nel giubbotto nello zaino, mi sono infilato il giubbotto dimenticandomene e dev'essere caduto per terra).
Aveva 10 giorni di vita... 100 euro buttati! :-(

Fate colletta per ricomprarmelo? :smile:

L'anno scorso ho trovai un garmin sul musiné. Riuscii a risalire al proprietario tramite il sito garmin sul quale l'apparecchio era registrato. Forse puoi scrivere a garmin spiegando l'accaduto e magari possono fare qualcosa ....
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
grazie a tutti x il giro di ieri!! paesaggio e temperatura fantastici, adesso posso dare un volto ai nick del forum
Ciao
Aldo
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ti ringrazio molto per l'incoraggiamento ma rimango della mia idea.
Buon giro e...fammi sapere poi com'è andata!

...in effetti la bici era da lavare a fine giro....io di più :smile::smile:

ERa difficile stare in piedi sopratutto nella parte finale del 600, da prima del cavatappi alla fine! Mi sa che fino a che non farà freddo e si compatterà un po il terreno, la collina non mi vedrà più!!
Alla prossima :celopiùg:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Ora è ufficiale. Dal prossimo we sarò dei vostri! La bike è tutta da montare ancora ma spero di completarla in settimana. Ieri pomeriggio mi sono cimentato al montaggio ma si è rivelato più difficile del previsto! Anche solo latticizzare le ruote è stata un impresa (inclmpiuta)!!! L'anteriore infatti non ha tallonato bene e gira stortina. Poi sul tardi mi sono accorto che avevo montato il senso rotatorio al contrario! La serie sterzo appena lo stringo un po' si inchioda. Insomma in 3 ore e mezza niente di buono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo