• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito




a me piu' che altro la GOPRO mi fa spaccare il .... perche' sei l'unico del gruppo che riprende
quindi sali per primo aspettali, riprendi la scena da montare, torna indietro riprendili in salita....
insomma peggio di quando sali allo chaberton ahahah
li ho ripreso ma non tornavo indietro...possono permetterselo in pochi di salire e scendere
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

ooops...non credo di essere io quello di cui parli : )
non sono mai stato allo chaberton e ho solo 2 video caricati su viemo,
1 della vertical bike ed uno in solitaria

Però in generale, quello che dici è giusto, ma a quel punto diventa un bello sbattimento riprendere con la gopro, voglio dire, in effetti per farle bene devi metterti in testa di fare le riprese e dimenticare di andare in bici lol
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito

be ora non esageriamo
io cerco di fare su e giu' mi fermo per le riprese piu' belle per i panorami, per coloro che saltano ma mi diverto anch'io
sullo chaberton ho avuto solo la forza di fare la salita altro che tornare indietro per riprendere gli altri ahahah
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

hehe, si così ci può stare, andare avanti e piazzare la camera sui bordi etc etc ha la sua bella resa, così come tutte le riprese frontali di chi sale.

L'optimum è avere più di 1 gopro per fare delle belle riprese simultanee, quello secondo me è da sballo
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Il giro non è corto, direi per le 9 su quindi partenza intorno alle 7 da Torino. Son le ultime occasioni di andare in quota poi fino al prox anno ce lo scordiamo.

maledetto...detta così mi fai venire voglia di annullare gli impegni di lavoro !
mai fatto un giro in quota, il weend dovrebbe anche essere col sole, il giro avete detto essere tranquillo.
non ci sono motivi per non farlo praticamente
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Qualche info in più?
Dove? Dislivello? Discesa da PRO?

Vabbè, vengo sulla fiducia
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
I conti non li ho fatti. Roba fattibile comunque. Dislivello intorno ai 1200m abbondanti ma di preciso non so. Partenza Antey(giro della balconta del cervino modificato). Si arriva abbastanza alti come quota.

Come al solito "abile e arruolato"!!

Ho già scaricato la traccia di Maxgastone e questa sera la carico sul GPS, poi ci sentiamo telefonicamente per i dettagli.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come al solito "abile e arruolato"!!

Ho già scaricato la traccia di Maxgastone e questa sera la carico sul GPS, poi ci sentiamo telefonicamente per i dettagli.

Molto bene, sperando nel meteo proviamo a fare il giro con la variante che abbiamo studiato. Dovrebbe uscire un bel giro. Speriamo. Ci aggiorniamo domani telefonicamente.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Molto bene, sperando nel meteo proviamo a fare il giro con la variante che abbiamo studiato. Dovrebbe uscire un bel giro. Speriamo. Ci aggiorniamo domani telefonicamente.

Le previsioni meteo della Valle sembrano buone ad oggi; domani le controlliamo ma non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Ci sentiamo domani così ci mettiamo d'accordo per i mezzi di trasporto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo