In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walteryx

Biker novus
12/5/13
27
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, io domani pomeriggio dovrei andare su a Superga (con la dentiera) per poi buttarmi giù dai vari sentieri.

Se qualcuno è interessato.....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora per sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare in alto o no? :i-want-t::i-want-t:

Io ero orientato sul giro dell'Albergian.

Aspetto notizie. :il-saggi:

Qui son tutti una banda di sfaticati ormai, tutte chiacchiere e distintivo ma nessuno che pedala. Comunque Alebit, se vuoi io sono alla pellerina a grigliare con i romeni. Se dopo il giro vuoi passare una costina e un litrozzo di vino lo trovi. Ah dimenticavo, c'è anche baloo, lo trovi sotto il palo di corso Appio Claudio in corrispondenza dei campi da tennis, da quando ha comprato la cucina deve arrotondare e si arrangia come può, come non capirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie Conte sei sempre generoso! mi raccomando non farmi rimanere a bocca asciutta!
Per quanto riguarda Baloo lo capisco, ma sono di gusti classici.
Ci consigli un giro da stare max su 1400 d+...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Con Jaz oggi siamo andati al Gravio passando per la certosa di san benedetto, giusto per comprare un po'di toma.
Scesi dal 512, sempre bello nel complesso, peccato per alcuni tratti un po' sporchi.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Grazie Conte sei sempre generoso! mi raccomando non farmi rimanere a bocca asciutta!
Per quanto riguarda Baloo lo capisco, ma sono di gusti classici.
Ci consigli un giro da stare max su 1400 d+...

Se ti è tornata la bici, non è ancora ora di pedalare, aspetta il conte che ti ci porta lui a fare i giri, invece un'ultima scappatina in bike park per prendere la confidenza definitiva con il mezzo.
Noi sabato andiamo a fare il pomeridiano a Monte Alpet.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se ti è tornata la bici, non è ancora ora di pedalare, aspetta il conte che ti ci porta lui a fare i giri, invece un'ultima scappatina in bike park per prendere la confidenza definitiva con il mezzo.
Noi sabato andiamo a fare il pomeridiano a Monte Alpet.

Devo pedalare assolutamente per fare l'Invergneux con capogita Luke!!
Se vuoi provare la mia bici puoi venire tu con noi sabato!
Ora ha pure i paraoli Skf nuovi!! sai che libidine!!!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Se ti è tornata la bici, non è ancora ora di pedalare, aspetta il conte che ti ci porta lui a fare i giri, invece un'ultima scappatina in bike park per prendere la confidenza definitiva con il mezzo.
Noi sabato andiamo a fare il pomeridiano a Monte Alpet.


Sabato sono stato al bike park di monginevro con davide (che si è fatto il suo primo road gap cercando invano di convincermi a farlo) e devo dire che l'ho trovato divertente.Ma qualcuno sa se prali rimane aperto tutto settembre?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Dai che da 1200 a 1700 c'è "solo" una sassi-superga di differenza!

Lavecchia credimi che se fossi in grado non mi farei pregare, andare in bici in montagna è una cosa che mi piace tantissimo.:sbavon:
Ma se non sono allenato rischio di farmi male e rovinare la gita agli amici.:il-saggi:
Divertitevi anche per me e fate tante foto!:mrgreen:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Leggo che sei di alpignano.
Io sono di rivoli, a 200mt dal confine :)
Domenica mattina in teoria dovrei andare a una corsa...
Se ti va nel pomeriggio una cosa tranquilla.
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Io domani pomeriggio faccio il mio solito 26 a salire e poi giretto per sentieri della Panoramica... Se qualcuno si volesse aggregare, ci si potrebbe trovare in piazza Giovanni dalle bande nere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo