Mai fatto nessuno dei tre ma mi fido ciecamente!!
Ciantiplagna ve lo consiglio (però gli altri 2 non li ho fatti!!!)
Attenzione che è parecchio impegnativo: siamo partiti in 6, ma 3 si sono ritirati al Colle delle Finestre!!! ... va detto che erano già 1600 metri di dislivello.
Proprio dal colle delle Finestre viene il bello in salita! ... poi scendete dal Frais... è una discesa in cui si può prendere anche una buona velocità!
... se vi serve vi mando la traccia gps.
Sto continuando a seguire il forum e spero di aggregarmi presto per una uscita! (Fino ad ora tra w.e. vari + ferie + bici in riparazione non ce l'ho fatta!)
nessuna sa qualcosa per il king of chiesetta?
Ciantiplagna ve lo consiglio (però gli altri 2 non li ho fatti!!!)
Attenzione che è parecchio impegnativo: siamo partiti in 6, ma 3 si sono ritirati al Colle delle Finestre!!! ... va detto che erano già 1600 metri di dislivello.
Proprio dal colle delle Finestre viene il bello in salita! ... poi scendete dal Frais... è una discesa in cui si può prendere anche una buona velocità!
Se ci sei vediamo in base anche al meteo quale può essere più papabile.
Il giro che ho in mente io prevede la salita da Usseaux e discesa su Pragelato dal Col Lauson: dovrebbero essere circa 1700 D+ e una quarantina di km di sviluppo.
Il capogita Luke è un ottimo cartografo, lui sa dove mettere le ruote.
allora potremmo vederci io aspetto Wild card e fisico dopo il Rui di sabatoSe ho la wild card ci vengo .
allora potremmo vederci io aspetto Wild card e fisico dopo il Rui di sabato
Si è compatibile, ma purtroppo tocca con alcuni rapporti.
Ho fatto anch'io il tuo stesso lavoro e il deragliatore tocca un pò ma non da noia.
Grazie, ho capito.
Ho preso il modello 2X10 con le specifiche "giuste":
(MM00.7615.136.050 Der. X9 Low Direct Mount Spec 3 39-26 Bottom Pull)
Però è per 39/26 mentre io ho 33/22. Non credevo fosse un problema
Fortunatamente l'ho pagato poco, mi sa che lo rivendo.
Scusate, mi serve un consiglio OT.
Ho preso un deragliatore SRAM X9 2x10 da mettere sulla mia bici con guarnitura X9 tripla trasformata in doppia. E' compatibile?
Cioè, il deragliatore funziona e cambia "bene", però sembra che lo spostamento laterale sia maggiore rispetto al deragliatore 3x10. Inoltre la gabbia (intendo la parte cromata) è più alta, cioè la catena con alcuni rapporti tocca.
Normale?
Visto che è OT, se avete spiegazioni lunghe me le inviate in PM?
Grazie.
Se vuoi sono disposto a tornarci prima dell'inverno
mah...se riuscissi nuovamente a fare un miracolo
Anche a me piacerebbe bissare...