In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
oh ma qui le mani sono una rottura per tanti vedo....siamo gia in 3.....sa'...facciamo una lista:

mani 3
ginocchia 1
spalla 1

chi si aggiunge alla lista delle sfighe fisiche?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Come ho già detto nulla di grave: una botta ma che è in fase di guarigione, grazie! :celopiùg::celopiùg:

Grande capogita Luca! Confermo quanto scritto: un giro non troppo impegnativo (c'è stato un litigio tra i nostri garmin, chi diceva 1100 m, chi 1200m e passa, mah!) con un ultimo scorcio stagionale di "alta" montagna arricchito dalla costante presenza di deiezioni di rumininante.
Non banale la discesa su sentiero e mulattiera, resa viscida da un mix letale di nebbia, pioggia e urina di ruminante.
Rimane da risolvere il mistero delle mosche sulla mia testa. Da farci una puntata di Kazzenger.
Grazie a tutti! Al prossimo giro.
 

piersantelli

Biker velocissimus
[MENTION=14491]cicot[/MENTION], [MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]...
sono in trepida attesa del report Invergneux!
avete fatto 1000 foto del single track infinito??
(e confermo che 1500 m con sveglia alle 4.30 am sarebbero stati eccessivi per la mia preparazione)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
[MENTION=14491]cicot[/MENTION], [MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]...
sono in trepida attesa del report Invergneux!
avete fatto 1000 foto del single track infinito??
(e confermo che 1500 m con sveglia alle 4.30 am sarebbero stati eccessivi per la mia preparazione)

A me è piaciuto molto, non l'avevo mai fatto. Perché? :nunsacci:

Discesa con poca pendenza, da rilanciare, lunghissima, scorrevole ma con qualche tratto più tecnico e impegnativo.
Io fortissimo come al solito, [MENTION=14491]cicot[/MENTION] e [MENTION=90314]alefxj[/MENTION] ovviamente molto più scarsi di me.
Ci siam fatti fare una sola foto in cima ma il tizio l'ha fatta malissimo. Cicot aveva la Go-pro quindi credo posterà un video.
Fine report :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
A me è piaciuto molto, non l'avevo mai fatto. Perché? :nunsacci:

Discesa con poca pendenza, da rilanciare, lunghissima, scorrevole ma con qualche tratto più tecnico e impegnativo.
Io fortissimo come al solito, @cicot e @alefxj ovviamente molto più scarsi di me.
Ci siam fatti fare una sola foto in cima ma il tizio l'ha fatta malissimo. Cicot aveva la Go-pro quindi credo posterà un video.
Fine report :-)

Per completezza ed quilibrio sarà pubblicato in home page sul forum, tipo quelli di Toniolo e Nonnocarb :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
[MENTION=14491]cicot[/MENTION], [MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION]...
sono in trepida attesa del report Invergneux!
avete fatto 1000 foto del single track infinito??
(e confermo che 1500 m con sveglia alle 4.30 am sarebbero stati eccessivi per la mia preparazione)

A me è piaciuto molto, non l'avevo mai fatto. Perché? :nunsacci:

Discesa con poca pendenza, da rilanciare, lunghissima, scorrevole ma con qualche tratto più tecnico e impegnativo.
Io fortissimo come al solito, [MENTION=14491]cicot[/MENTION] e [MENTION=90314]alefxj[/MENTION] ovviamente molto più scarsi di me.
Ci siam fatti fare una sola foto in cima ma il tizio l'ha fatta malissimo. Cicot aveva la Go-pro quindi credo posterà un video.
Fine report :-)

mi piacerebbe cazzeggiare anche a me sul forum, ma al lavoro oggi mi hanno messo sotto, se la smettono di stressarmi prima che finisca il turno, qualche cag.ta la scrivo pure io:smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se vuoi vedere delle foto dell'Invergneux vai sul mio Picasa e trovi quelle di due settimane fa fatto con Lavecchia70. :il-saggi:
Belle! Noi non abbiamo preso pioggia per miracolo, cielo tutto grigio.

mi piacerebbe cazzeggiare anche a me sul forum, ma al lavoro oggi mi hanno messo sotto, se la smettono di stressarmi prima che finisca il turno, qualche cag.ta la scrivo pure io:smile:

Quali cagate? :smile:
 

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Che figata pazzesca l'Invergneux!!! Credo che sia uno dei percorsi più belli fatti fino ad ora... Certo che lo spintage finale è una bella mazzata ma viene ampiamente ripagato dalla spettacolarità del paesaggio e dal divertimento della discesa... Riderbin8 in forma più che mai, sempre il primo del gruppo sia a salire che a scendere!
Grazie al fratellone che prima della partenza per il giro (ore 5:00 del mattino) mi ha rimesso in quadro la bici con sostituzione di forcellino e cambio posteriore!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà ehiqua, finalmente sono un po' più in pianta stabile qua a Torino.. domattina (martedì) mi piacerebbe andare a vedere qualche altro sentiero oltre ai due che ho visto (la cosa morenica xc a Rivoli e il 29 (o era il 26?) a Superga..

Avete qualche consiglio? Mi hanno parlato spesso della Chiesetta della Maddalena, ma al di là del nome non so proprio di cosa si tratti, oltre al fatto che è superdivertente e lavorato ma poco naturale (o mi sbaglio?)..

Siccome non so più andare in bici e faccio schifo, mi piacerebbe evitare l'xc perché vorrei usare quella da enduro, che è quella sulla quale non so più andare..

Grazie!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ehilà ehiqua, finalmente sono un po' più in pianta stabile qua a Torino.. domattina (martedì) mi piacerebbe andare a vedere qualche altro sentiero oltre ai due che ho visto (la cosa morenica xc a Rivoli e il 29 (o era il 26?) a Superga..

Avete qualche consiglio? Mi hanno parlato spesso della Chiesetta della Maddalena, ma al di là del nome non so proprio di cosa si tratti, oltre al fatto che è superdivertente e lavorato ma poco naturale (o mi sbaglio?)..

Siccome non so più andare in bici e faccio schifo, mi piacerebbe evitare l'xc perché vorrei usare quella da enduro, che è quella sulla quale non so più andare..

Grazie!

La chiesetta è QUI, é una discesina DH, ma pare che in questi giorni sia piena di alberi caduti durante gli ultimi temporali (per sentito dire, io non ci vado da un po'...)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ehilà ehiqua, finalmente sono un po' più in pianta stabile qua a Torino.. domattina (martedì) mi piacerebbe andare a vedere qualche altro sentiero oltre ai due che ho visto (la cosa morenica xc a Rivoli e il 29 (o era il 26?) a Superga..

Avete qualche consiglio? Mi hanno parlato spesso della Chiesetta della Maddalena, ma al di là del nome non so proprio di cosa si tratti, oltre al fatto che è superdivertente e lavorato ma poco naturale (o mi sbaglio?)..

Siccome non so più andare in bici e faccio schifo, mi piacerebbe evitare l'xc perché vorrei usare quella da enduro, che è quella sulla quale non so più andare..

Grazie!

a che ora pensi di andare? se fosse sul presto forse riuscirei a farti compagnia
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Chiesetta e cattiva la parte alta.
Ma i salti sono evitabili.
A me piace più la parte bassa.
Il trail sbuca su asfalto e poi prosegue.
Più naturale nel bosco con fango ecc.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Che figata pazzesca l'Invergneux!!! Credo che sia uno dei percorsi più belli fatti fino ad ora... Certo che lo spintage finale è una bella mazzata ma viene ampiamente ripagato dalla spettacolarità del paesaggio e dal divertimento della discesa... Riderbin8 in forma più che mai, sempre il primo del gruppo sia a salire che a scendere!
Grazie al fratellone che prima della partenza per il giro (ore 5:00 del mattino) mi ha rimesso in quadro la bici con sostituzione di forcellino e cambio posteriore!

Troppo buono :-)

Ringrazio anche io [MENTION=14491]cicot[/MENTION] per aver insistito nell'andare in VdA nonostante le previsioni meteo non proprio incoraggianti
(e per la guarnitura fregata ala moglie).
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io ringrazio voi due che oltre ad avermi scarrozzato e offerto da bere, mi avete sostenuto nonostante il tempo incerto
A presto il video, peccato per la prima parte della discesa, forse la più bella, che non è stata filmata a causa di una mia svista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo