In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
a che ora pensi di andare? se fosse sul presto forse riuscirei a farti compagnia



urca,mi sa che è tardi per mettersi d'accordo.. Torno adesso da una cena..comunque in generale esco sul presto, domani me ne andrò tipo a Givoletto (ho una cartina con dei percorsi) purtroppo in modalità xc perché se sono in esplorazione preferisco avere la bici meno pesante..
 

piersantelli

Biker velocissimus
E' muto, quindi...

sei stato velocissimo a montare il video.
le inquadrature e la sequenza sono ottime. è un single track di quelli che non si dimenticano facilmente. e i passaggi tecnici che avete fatto sono esaltanti (ammetto che Fabio è stato più arrogante nel chiudere lo scassato mentre tu hai avuto una breve battuta di arresto).
bellissimo anche il breve cameo di alessio che chiude i tornanti da vero pro, ammirato dalle valligiane di passaggio.
stupendo! vi invidio molto!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
ciao ragazzi
sabato ci siamo fatti lo chaberton :i-want-t: alla fine della salita siamo diventati :il-saggi:....fate cunt !
non ho incontrato nessuno del gruppo, solo gente appiedata...
questi sono gli ultimi giorni caldi per salire tanto cosi...vale la pena
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
sei stato velocissimo a montare il video.
le inquadrature e la sequenza sono ottime. è un single track di quelli che non si dimenticano facilmente. e i passaggi tecnici che avete fatto sono esaltanti (ammetto che Fabio è stato più arrogante nel chiudere lo scassato mentre tu hai avuto una breve battuta di arresto).
bellissimo anche il breve cameo di alessio che chiude i tornanti da vero pro, ammirato dalle valligiane di passaggio.
stupendo! vi invidio molto!

Peccato non sia stata ripresa la parte alta, per me la più esaltante del giro.
Fabio era veramente in gran spolvero, ha sfoggiato resilienza e tecnica a profusione. Anche Alessio oramami non lo ferma quasi più nessuno.
Io ammetto di aver fatto parecchia fatica, e nella discesa non sono mancati i crampi in diversi muscoli.

L'hai notato anche tu :specc: :smile:?
Se vuoi sono disposto a tornarci prima dell'inverno :celopiùg:

mah...se riuscissi nuovamente a fare un miracolo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Esatto rinfresco tra il giro del mattino e quello del pomeriggio... poi pasta party non compreso nel raduno ;-)
Se ho la wild card ci vengo :-)

Se interessa io avrei alcune proposte per andare ancora in alto:

1) Giro dell'Albergian
2) Col Leynir
3) Ciantiplagna

Fatemi sapere.

Certo che interessa, però devo capire se uscirò sabato o domenica, difficilmente farò la doppietta.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
mi piacerebbe girare un po in quota.
ho montato una endurina..... molto ingorante.... è da slopestyle.
ma è da infarto pedarla col monocorona come è adesso.

provo ad accrocchiare una doppia corona.
o vengo con la test bike :p



Albergian
quota di partenza (m): 1345
quota massima (m): 2713
dislivello complessivo (m): 1700
lunghezza (km): 40




Col Leynir
quota di partenza (m): 1600
quota massima (m): 3084
dislivello complessivo (m): 1700
lunghezza (km): 50



Ciantiplagna (Cima) giro da Susa per il Colle delle Finestre e il Gran Serin
quota di partenza (m): 501
quota massima (m): 2849
dislivello complessivo (m): 2400

gran serin conosco.
ma ci sono diverse strade per salir su
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ciantiplagna ve lo consiglio (però gli altri 2 non li ho fatti!!!)

Attenzione che è parecchio impegnativo: siamo partiti in 6, ma 3 si sono ritirati al Colle delle Finestre!!! ... va detto che erano già 1600 metri di dislivello.

Proprio dal colle delle Finestre viene il bello in salita! ... poi scendete dal Frais... è una discesa in cui si può prendere anche una buona velocità!

... se vi serve vi mando la traccia gps.

Sto continuando a seguire il forum e spero di aggregarmi presto per una uscita! (Fino ad ora tra w.e. vari + ferie + bici in riparazione non ce l'ho fatta!)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Già che ci sono "la butto" per una notturna: il faro da 4000 lumen mi è arrivato e per un'uscita infrasettimanale (collina di superga? ?26 + 600 ??) sono pronto!

Vi va la settimana prox? ... martedì o mercoledì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo