In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
UH?

doppietta-anson-hammerles.jpg
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dai, ok, monti senza capelli domenica. Forse c'è anche Paolo Massucco. A che ora si farebbe? Riusciamo a non fare l'alba così evitiamo al freddo e al geeeelo (ooo bambino mio di_vino.. O birra, che preferisco)..
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ok ci aggiorniamo domani.
Ciao oggi prima del buio sono andato a piedi a dare un occhiata al pistino nella parte alta , è stato ripulito dalle foglie e sistemato quindi si mollano i freni e giù.
Decideremo al momento sino dove salire per imboccare la discesa , se dalla cappella della visitazione o da piu sotto , per gli amanti dei salti c' è roba anche importante io personalmente i piu tosti li passo a lato ,poi finito il pistino ci possiamo collegare ai monti pelati tramite sentieri .
Per il ritrovo di partenza io consiglierei la piazza del comune di Baldissero Canavese l' ora fatemi sapere .
Ps Paolo lasciami il cell in mp se vuoi , ciao
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Grazie a Stepper per il bel giro, il pistino e' veramente divertente, sembra una discesa di bike park!!!
Da riprovare, magari con integrale per chiudere il salto sulla passerella!!!(non ci ho dormito stanotte!!):smile::smile::smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Grazie a Stepper per il bel giro, il pistino e' veramente divertente, sembra una discesa di bike park!!!
Da riprovare, magari con integrale per chiudere il salto sulla passerella!!!(non ci ho dormito stanotte!!):smile::smile::smile:
Grazie a voi della compagnia e soprattutto a chi lo mantiene in queste condizioni , assolutamente lo dobbiamoripetere cosi mi tolgo anche io qualche sasso dalla scarpa , non sono un gran saltatore e ho bisogno di prendere un po di sicurezza .
Ciao
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mah, ho saltato solo un fine settimana... Il periodo brutto comincia a dicembre: per il ponte dell'8 sono a Trieste, poi ci sono le vacanze di Natale nel piattume del Salento...

Vabbè, tanto per quest'anno il record di dislivello l'ho superato! :celopiùg:

Che sfiga,e noi qui al freddo e in mezzo alla nebbia a raidare, morirei di invidia!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo