Che sfiga,e noi qui al freddo e in mezzo alla nebbia a raidare, morirei di invidia!!!
Io mi rompo le palle a star lì a far nulla... almeno leggo qualche libro però.
Che sfiga,e noi qui al freddo e in mezzo alla nebbia a raidare, morirei di invidia!!!
Siamo di nuovo a meta' settimana, iniziate a pensare cosa fare sabato!!! P.s. io sono stato 1 volta sola a Coggiola e non mi dispiacerebbe ritornarci.
mi spiace ma 'sto we non posso venire a rallentarvi :-pIo come riserva nel caso non si organizzi nulla di furbo andrei a fare qualche PS ad Avigliana.
Non da solo con te però, sei troppo veloce per me in discesa
Mi unisco all'appello: allora domani? Nemmeno io avrei voglia di Coggiola, ma mi va bene qualsiasi cosa comunque che non siano le solite cose (tipo Cumiana).
vediamo se si riesce a decidere prima delle 23,59!
Proponi!
mi piacerebbe monti pelati ma qualcuno c'è già stato la scorsa settimana
Domani Pier propone giro dalle parti di Giaveno due salite e due discese 1000m d+ totali. Ritrovo a Ponte Pietra ore 9,30. Dal momento che non l'ho mai fatto pensavo di provare.
Stavo per proporti di andarci insieme ai monti pelati visto che la scorsa settimana io non sono uscito... bhò, non so...
E vieni a provare sto giro a Giaveno!
Ma si, ci si vede domani... ma dove di preciso nel paese di Pontepietra?
Il posto non lo so ma penso che non sia una metropoli quindi ci vedremo al limite ci sentiamo domani mattina. Monti no Hair teniamocelo per la prossima settimana stavolta ci portiamo avanti!
Qualcuno sa in che stato è il Calcetano?
La prossima settimana non pedalo, sono a Trieste...