Domenica mattina colpa nebbia sembrava avesse piovuto!!!
Domenica chi c'e'??
Presente al 75%, deciderò domani in base a come sentirò il ginocchio.
Domenica mattina colpa nebbia sembrava avesse piovuto!!!
Domenica chi c'e'??
Presente al 75%, deciderò domani in base a come sentirò il ginocchio.
Quindi per sabato c'è qualche idea? Mi piacerebbe anche fare sia sabato che domenica, ma Monti Pelati sono un po' duri per una doppietta..
Ciao oggi prima del buio sono andato a piedi a dare un occhiata al pistino nella parte alta , è stato ripulito dalle foglie e sistemato quindi si mollano i freni e giù.ok ci aggiorniamo domani.
Grazie a voi della compagnia e soprattutto a chi lo mantiene in queste condizioni , assolutamente lo dobbiamoripetere cosi mi tolgo anche io qualche sasso dalla scarpa , non sono un gran saltatore e ho bisogno di prendere un po di sicurezza .Grazie a Stepper per il bel giro, il pistino e' veramente divertente, sembra una discesa di bike park!!!
Da riprovare, magari con integrale per chiudere il salto sulla passerella!!!(non ci ho dormito stanotte!!)
[...]
Da riprovare, magari con integrale per chiudere il salto sulla passerella!!!(non ci ho dormito stanotte!!)
[...] assolutamente lo dobbiamo ripetere [...]
Farò in modo di esserci la prossima volta!
bravo ti sei gia riposato abbastanza!!
Mah, ho saltato solo un fine settimana... Il periodo brutto comincia a dicembre: per il ponte dell'8 sono a Trieste, poi ci sono le vacanze di Natale nel piattume del Salento...
Vabbè, tanto per quest'anno il record di dislivello l'ho superato!