In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ma anche no. oggi ho fatto un giretto e tra gomma posteriore quasi liscia e foglie, ogni svolta era una derapata, anche sul quasi-pianeggiante. Praticamente le curve si facevano di coda anzichè girando il manubrio (anzi, c'era quasi da controsterzare). L'ho trovato molto dinamico e divertente, e rispecchia perfettamente la firma. :-)

Ovviamente intendo foglie sulle contropendenze infangate e nei passaggi ripidi, non delle derapate a 20 km/h al parco :-)

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Ovviamente intendo foglie sulle contropendenze infangate e nei passaggi ripidi, non delle derapate a 20 km/h al parco :-)
"passaggi ripidi" e "contropendenze" non sono la mia specialità.
cmq parlavo di simpatici pistini singletrack "morenici". O XC che dir si... foglia. ;-)

purtroppo per sopraggiunti imprevisti problemi è l'unica cosa che ho potuto fare questo we, anzi mi scuso con tutti x sabato, spero abbiate letto il mio msg e non mi abbiate atteso invano.

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Ora mi stampo qualche copia del PDF da portarmi dietro nelle uscite, così appena qualcuno entra nel discorso lo zittisco dandogli da leggere! :smile::smile:
La prox volta mi porto una carta-di-carta con curve di livello, così zittisco barometri, altimetri e satelliti :smile:
Che poi ven sera me l'ero pure stampata... :-(

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Preferirei domenica sabato dovrei uscire con l altra 2 ruote!!
Ma siamo solo a inizio settimana quindi abbiamo tutto il tempo per organizzarci.
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao
se cercate rogne, questo è piuttosto rognoso.
la discesa che avete fatto voi di preciso qual'è? così la segno fra i "manco x idea" :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo