In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma sono 40 km per 1300 metri di dislivello?!?!?!?!?!?!

[edit: no, ok, sono 15 km di salita per 900 metri di dislivello.. e poi, dopo la discesa in mtb, a fine giro 14 km di discesa su asfalto.. su........ a.. sfal... to.. mioddio...................]

[edit 2: no, niente, scherzavo, stavo guardando un'altra traccia ancora, ossia questa https://www.strava.com/routes/3586992 ma credo sia proprio un'altra discesa]
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bravi, non è male. Poi ditemi com'è, che pensavo di farci un salto giusto domenica (domani sono a perdere la giornata all'Expo).

Se volete allungare potete fare questa variazione fin su al colle del Besso:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=193197

Non fa i 7 ponti classici, ma scende per la valletta parallela, sentiero un poco più hard. Il pezzo finale è comune

La variante hard in discesa l'ho notata anche io, mi sembra che la si possa comunque fare anche senza allungare...

Oook , mi avete convinta dai.... Ci vediamo alle 9,30 :-)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

OOKKK!


Allungare non è un termine che capisco molto bene.

[MENTION=148236]aria[/MENTION]: fai come me, mangiamo bacche e scoiattoli strada facendo, che non ho pensato a comprare la merenda.

C'è da vestirsi pesantucci? Io soffro il freddo..

Eh, difficile dire ad altri come vestirsi... vai di strati a cipolla così se hai caldo togli qualcosa, poi col tempo cerca di capire quanto hai bisogno di coprirti in inverno... e di ricordartelo da un'uscita all'altra! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo