A chi interessa esco domenica giro del colle lazzara', ritrovo 8.30 a san germano chisone.
Solo? nell'altro thread c'è un gruppo che gira in collina sabato! Asociale!IVorrete mica obbligarmi a fare solo un giretto qui in collina, dai...
A chi interessa esco domenica giro del colle lazzara', ritrovo 8.30 a san germano chisone.
Solo? nell'altro thread c'è un gruppo che gira in collina sabato! Asociale!
Alle 8,30 fa freddo! Ad ogni modo io uscirò sabato
Io non riesco ad uscire domenica per vari motivi, devo uscire sabato ma con quel problema (forse) alla guida...
Dai, chi mi porta a Monte Alpet?
Vorrete mica obbligarmi a fare solo un giretto qui in collina, dai...
"Solo" non nel senso di "in solitaria" ma nel senso di giretto tranquillo...
Portami a Monte Alpet allora, su! Ah, ma farà freddo pure lì, soprattutto in funivia...
oops! sorry"Solo" non nel senso di "in solitaria" ma nel senso di giretto tranquillo...
Il meteo sembra migliore domenica che sabato, quindi io uscirei domenica, chi c'è? E dove si va? Stavo pensando di andare sopra Susa a fare 529 (GTA), 558 o 559, tiriamo una moneta e decidiamo!
Io sto weekend salto.
Sentite Fabio anche lui voleva uscire domani.
Preferirei domenica (dovrebbe esserci più sole), ma se non c'è nessuno allora usciamo sabato... Ci si aggiorna domani.
è bello anche sabato non fare lo schizzinoso! se si fa qualcosa di sabato ci sono
Domani io ci sono per un giro non troppo lontano.
Mi piacerebbe un Selleries che l'ho fatto una sola volta, ma va bene anche altro.
Io direi di evitare il Selleries, c'è neve
Se fate prarotto vi passo la traccia per salire nel bosco invece che dalla statale che oltre a evitare il traffico e' anche piu bello.