In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Primo: fatti i fatti tuoi, che a salire dal bosco si fatica di più e a me la cosa non piace :smile:
Secondo: a Prarotto ci sono appena stato un paio di settimane fa (ripetitori): riderbin8, ache discesa pensavi? Però visto che si può andare ancora un pochino più su perchè non proviamo a salire al Truc e scendere da lì (che è poi quel che avevo proposto ieri...)

A voi la scelta ora :-)

Comunque come giornata si fa sabato allora?


New dell'ultimo minuto forse la mia signora mi da la buona uscita!!
Io a prarotto ci sono stato 2 settimane fa e la neve iniziava da li(1400/1500m) quindi non so quanto si riesca a salire in alto!
Se ci sono a me va bene tutto.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Primo: fatti i fatti tuoi, che a salire dal bosco si fatica di più e a me la cosa non piace [emoji2]
Secondo: a Prarotto ci sono appena stato un paio di settimane fa (ripetitori): riderbin8, ache discesa pensavi? Però visto che si può andare ancora un pochino più su perchè non proviamo a salire al Truc e scendere da lì (che è poi quel che avevo proposto ieri...)

A voi la scelta ora :-)

Comunque come giornata si fa sabato allora?

Si io intendevo domani.
Per me va bene anche Trucco e gta, oppure se si vuole provare qualcosa di diverso mi viene in mente gran dubbione - 7 ponti. Zona pinerolese, non l'ho mai fatto ma me ne han parlato bene.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Si io intendevo domani.
Per me va bene anche Trucco e gta, oppure se si vuole provare qualcosa di diverso mi viene in mente gran dubbione - 7 ponti. Zona pinerolese, non l'ho mai fatto ma me ne han parlato bene.

bello :)

se parti da pinerolo vai a pramartino
puoi vedere il giro del cro casa canada ecc
il posto e bello.
ho incontrato 3 caprioli a 1 metro bellissimo
poi è ben segnalato con frecce evidenti.. si vedono

PS VI SEGNALO QUESTO:
ho sentito al tg piemonte della fellinata.
una uscita turistica. da rivoli avigliana ecc...

per chi conosce il fan club felline.... sono dei pazzi.....
fanno il tifo con moretti salsicce e galline....


Domenica 1 novembre a Rivoli (TO) è in programma la 5a edizione della Fellinata, la festa di fine stagione organizzata dal Fan Club Fabio Felline in collaborazione con la Ciclistica Rostese.
Il programma prevede ritrovo e ritiro pacco gara dalle ore 9.00 in corso Susa 177 davanti al Rigatony Bistrot. Per tutti gli iscritti un paio di calzini MB WEAR usati da molti professionisti del gruppo, personalizzati ad hoc per la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 10.30. Il percorso è adatto a tutti, i circa 40 km verranno affrontati ad andatura turistica. Dopo la pedalata è previsto un pasta party con birra e caffè per tutti gli iscritti.

«Il concetto della Fellinata è nato quando sono passato professionista, l’idea era: diciamo che esco in bici e vediamo quanta gente viene. Anno dopo anno abbiamo radunato sempre più persone in questa pedalata di fine stagione e organizzato l’evento al meglio. Mi piace molto perché non vi partecipano solo i tifosi, ma anche gente che si avvicina al ciclismo o vuole semplicemente vivere l’emozione di stare in gruppo. L’anno scorso i partecipanti sono stati 350, quest’anno ne aspettiamo ancora di più. Si tratta di un format molto semplice nel quale mi riconosco, vi aspetto numerosi» racconta Fabio, che dopo 4 giorni con gli amici a Barcellona settimana prossima volerà a Zanzibar con la fidanzata Giulia, per poi riprendere gli allenamenti da metà novembre in vista della stagione 2016.

Escono con bici da strada ma va bene qualsiasi cosa.
andatura tranquilla è giusto una passeggiata.

Iscrizioni
ASD CICLISTICA ROSTESE VIA XX SETTEMBRE 60 10090 ROSTA TO
Telefono:
3356759503

Fax:
0119567007

EMail:
[email protected]

Sito Web:
www.ciclisticarostese.com
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
A me sta bene tutto, basta saper dove andare (cioè, abbiamo una traccia del pistino in valchiusella?) In ogni caso il punto di ritrovo dato da Riderbin8 è un po' troppo vago per sperare di incontrarci, bisogna zoomare al massimo prima di prendere le coordinate da dare, altrimenti non si capisce...

Ora decidete voi dove andare col coltello tra i denti, poi fatemi sapere, ok? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo