Io penso di andarci domenica mattina mi raccomando sistematemi il sentiero!!!!
Io penso di andarci domenica mattina mi raccomando sistematemi il sentiero!!!!
si, esatto, lì è segnato strada, ma dato che volevo capire la fattibilità di arrivare fin là in bici proveniendo da giaveno o trana, e che come dicevo mi sembra anomala una strada perpendicolare alla pendenza... In effetti già solo per questo forse è meglio scartarla come percorso da fare in salita, indipendentemente da cosa sia realmente...Da quel lato non sono mai sceso, quindi non saprei.
Se guardi bene il primo che hai marcato (sentiero David Dertrand) parte proprio di fianco al parcheggio che ho messo io come punto di ritrovo per domani: bhè, lì è una strada sterrata, non so se poi dopo qualche metro diventa più stretto o resta così...
le due cose saranno correlate? magari non direttamente ma se nella zona cominciano a rompere le palle... l'auto è riconoscibile come "di biker" per la presenza di portabici, per caso?Oggi a Cumiana ho avuto due problemi:
1) .. mi hanno aperto la macchina, nonostante ci fosse "folla" ...
2) ... proprietari dei due simpatici asinelli ... da lì non ci dobbiamo passare e blablabla...
Quindi occhio quando passate da quelle parti, potrebbero avere il dente avvelenato.
le due cose saranno correlate? magari non direttamente ma se nella zona cominciano a rompere le palle... l'auto è riconoscibile come "di biker" per la presenza di portabici, per caso?
spero non sia necessario portarsi dietro delle cesoie e mettersi un parastinchi al collo...
non intendevo una conseguenza diretta degli asinelli (anche a me parrebeb eccessiva questa "efficienza") ma che in zona forse vogliono scoraggiare i bikers in generale, e se c'è un portabici...La macchina è riconoscibile per il portabici, ma non collegherei proprio le due cose, figurati; al massimo mi avrebbero tagliato le gomme, rotto un vetro o fatto delle righe, mica avrebbero rotto un nottolino e rovistato per rubare il rubabile.
Che poi è andata esattamente come quando me l'hanno aperta a febbraio a Caselette, hanno rubato solo un sacchetto con delle monete che tengo nel cassettino...
è qua che si vedono i veri amici... per solidarietà [MENTION=40096]glaucos[/MENTION] fa questo ed altrocioe non sarai in grado di guidare e vuoi andare a montalpet a lanciarti giu? che vuoi finire peggio di me?
è qua che si vedono i veri amici... per solidarietà @glaucos fa questo ed altro
oppure è una scusa per sfasciare la bici e cambiarla...
Azz... non è una cosa bella. Avevo capito che si trattasse di e-bike, non di 4 ruote. Cioè, chissenefrega di andare in bici, l'importante e non essere costretti alla carrozzina.per me si chiude una era......ora 1 bici se va bene se no carrozzina elettrica....
Oh tranquilli, devo solo mettere delle gocce venerdì sera che mi faranno spalancare le pupille e renderanno l'occhio meno attivo nella messa a fuoco, non avrò dolore o cecità.
Quel poco in meno che vedrò mi servirà solo ad andare più veloce perchè non vedendo bene tutti gli ostacoli bisogna lasciare andare la bici e sfruttare la velocità per galleggiare (è vero, l'ho già sperimentato qualche volta.)!
atropina? più che la messa a fuoco, la pupilla dilatata dà fastidio se c'è luce forte, per cui si rimane un po' "abbagliati"... però a meno di dosaggi da balenottera o che si tratti di qualcos'altro, in una notte l'effetto passa abbondantemente.Oh tranquilli, devo solo mettere delle gocce venerdì sera che mi faranno spalancare le pupille e renderanno l'occhio meno attivo nella messa a fuoco, non avrò dolore o cecità.