In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Non l'ho potuto mandare da FinalCut in quanto da casa ci avrei messo una vita: l'ho esportato in un file da 6Gb e l'ho inserito manualmente (dall'ufficio sulla rete GARR! :-))
;-)

conosco bene... credo che un inghippo possa essere li. probabilmente l'esportazione dedicata fa si che non ci sia una ricodifica tale da rovinare molto il filmato... poi oh io giro a 720p a 60fps...magari aiuta
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questo fine settimana si pensava di girare Domenica sempre meteo permettendo, ad oggi non sembra bruttissimo, vediamo come si evolve. Per il giro si pensava al colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone. Chi fosse interessato faccia sapere, per i dettagli ci si accorda in seguito.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Questo fine settimana si pensava di girare Domenica sempre meteo permettendo, ad oggi non sembra bruttissimo, vediamo come si evolve. Per il giro si pensava al colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone. Chi fosse interessato faccia sapere, per i dettagli ci si accorda in seguito.

Presente domenica visto che sabato sono impegnato con il CAI :celopiùg::celopiùg:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Questo fine settimana si pensava di girare Domenica sempre meteo permettendo, ad oggi non sembra bruttissimo, vediamo come si evolve. Per il giro si pensava al colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone. Chi fosse interessato faccia sapere, per i dettagli ci si accorda in seguito.


Salvo imprevisti dovrei esserci anche io.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io sono interessato a tutto, ma domenica non ci sono che ho un impegno...

Quindi mi aggrego a chi uscirà sabato, o me ne vado alla chiesetta a fare il tamarro! :-)
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Questo fine settimana si pensava di girare Domenica sempre meteo permettendo, ad oggi non sembra bruttissimo, vediamo come si evolve. Per il giro si pensava al colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone. Chi fosse interessato faccia sapere, per i dettagli ci si accorda in seguito.

Io purtroppo non ci sarò questo finesettimana, ho una gara di podismo domenica mattina e per il tempo restante degli impegni di lavoro aimè..quanto mi spiace!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Fate delle proposte valide anche per Sabato visto che sembrate propendere di più per questo giorno. Possibilmente giri non fatti mille volte o pistini vari. Almeno valuto se non andare in gita cai Sabato. Resta la proposta domenicale per chi avrà tempo libero da impegni.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fate delle proposte valide anche per Sabato visto che sembrate propendere di più per questo giorno. Possibilmente giri non fatti mille volte o pistini vari. Almeno valuto se non andare in gita cai Sabato. Resta la proposta domenicale per chi avrà tempo libero da impegni.

Questo fine settimana si pensava di girare Domenica sempre meteo permettendo, ad oggi non sembra bruttissimo, vediamo come si evolve. Per il giro si pensava al colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone. Chi fosse interessato faccia sapere, per i dettagli ci si accorda in seguito.

Propongo il colle Laz Arà in val chisone, con partenza da san germano chisone.
Ti infastidisce che usi le tue parole? Erano proprio perfette per descrivere il giro che, se fatto sabato, potrei fare... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo