In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
A me va bene qualsiasi cosa, sai dirmi qualche caratteristica di questo giro?


Beh, il giro l'ho fatto la scorsa settimana, salita prevalentemente asfaltata con alcuni tratti abbastanza ripidi, dopo l'asfalto ancora qualche km (non molti) di sterrato scorrevole.
Vista dalla "vetta":
ypeperu2.jpg

Da lì si scende da una strada sterrata abbastanza larga e veloce fino a perrero.
Per me è un bel giro turistico, certo non ci sono particolari acrobazie e salti da fare...
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Beh, il giro l'ho fatto la scorsa settimana, salita prevalentemente asfaltata con alcuni tratti abbastanza ripidi, dopo l'asfalto ancora qualche km (non molti) di sterrato scorrevole.
Vista dalla "vetta":
ypeperu2.jpg

Da lì si scende da una strada sterrata abbastanza larga e veloce fino a perrero.
Per me è un bel giro turistico, certo non ci sono particolari acrobazie e salti da fare...

ok grazie per le info!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Niente strada a bianca a scendere, va contro i miei canoni di discesa ma tutto sentiero e pure divertente fino a San Germano. Not found quando vuoi tornare se ti interessa il sentiero a scendere. Per Domenica ritrovo ore 9 puntuali nel parcheggio sulla destra appena si entra in San Germano. Non ci si può sbagliare.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Niente strada a bianca a scendere, va contro i miei canoni di discesa ma tutto sentiero e pure divertente fino a San Germano. Not found quando vuoi tornare se ti interessa il sentiero a scendere. Per Domenica ritrovo ore 9 puntuali nel parcheggio sulla destra appena si entra in San Germano. Non ci si può sbagliare.


Ma uscite sabato o domenica??
Come detto se organizzate domenica mi organizzo per esserci!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Niente strada a bianca a scendere, va contro i miei canoni di discesa ma tutto sentiero e pure divertente fino a San Germano. Not found quando vuoi tornare se ti interessa il sentiero a scendere. Per Domenica ritrovo ore 9 puntuali nel parcheggio sulla destra appena si entra in San Germano. Non ci si può sbagliare.
È questo?
http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_pages/gps_lazzara_orario.html
oppure l'antiorario?
Sempre da sito cucuzzolo (non me lo linka da cell)
O altro?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Incredibile, ricordo il parcheggio dove avevamo lasciato le bici, ricordo che ho visto Luke con li occhiali nuovi coloratissimi, forse addirittura che con Alebit si è parlato di balestre e di quanto si può caricare il suo furgoncino... ma non mi ricordo com'era la discesa!!! :smile::smile::smile:

Comunque per domani non so, potremmo anche andare a farcelo pure noi.

Se quelli che vanno domenica ci pagano, potremmo anche ripulirgli il sentiero (tranquilli, non c'è bisogno di farlo veramente, basta dirgli che "prima era peggio", e intascare i soldi).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo