In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Incredibile, ricordo il parcheggio dove avevamo lasciato le bici, ricordo che ho visto Luke con li occhiali nuovi coloratissimi, forse addirittura che con Alebit si è parlato di balestre e di quanto si può caricare il suo furgoncino... ma non mi ricordo com'era la discesa!!! :smile::smile::smile:

Comunque per domani non so, potremmo anche andare a farcelo pure noi.

Se quelli che vanno domenica ci pagano, potremmo anche ripulirgli il sentiero (tranquilli, non c'è bisogno di farlo veramente, basta dirgli che "prima era peggio", e intascare i soldi).

Alla fine chi esca sabato? così magari organizziamo le macchine!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Direi di cominciare a prendere appuntamento per le 9:00 in questo parcheggio QUI per fare questo giro QUI.
Il giro anche se l'ho fatto a settembre non me lo ricordo, ma prima il conte ha detto che è bello, quindi mi fido ciecamente :-)

la traccia che mi hanno passato è analoga. Direi quasi uguale
Solo nel finale si discosta un po'. A Timonsella(809m), questa traccia va dritto a Ciampetti. Quella che ho io gira per Costabella-Ferreri
In Cima, deviazione per C. Sea-Poggio Pini

Ho dato uno sguardo ai link postati. La discesa che abbiamo fatto noi non è in nessuno di quei link.

vedi sopra
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Incredibile, ricordo il parcheggio dove avevamo lasciato le bici, ricordo che ho visto Luke con li occhiali nuovi coloratissimi, forse addirittura che con Alebit si è parlato di balestre e di quanto si può caricare il suo furgoncino... ma non mi ricordo com'era la discesa!!! :smile::smile::smile:

.


Nchia Clà ti sei fumato anche l'ultimo neurone, hai scattato tu le foto!
Io avevo la Saracen di Nicastro che ci aveva poi chiesto se poteva pubblicarle su suo Facebook...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Nchia Clà ti sei fumato anche l'ultimo neurone, hai scattato tu le foto!
Io avevo la Saracen di Nicastro che ci aveva poi chiesto se poteva pubblicarle su suo Facebook...

Ma porc! Le ho cercate ma non le ho trovate, ora che mi hai cazziato le ho ricercate e le ho trovate subito...
Mi sa che la boa dei 40 anni si sta facendo sentire...
Comunque ok, ora che vedo le foto comincio a ricordare il giro: non male, con un misto di passaggi tosti ma non troppo.

Da fare!

Allora, domattina chi ci viene?
Quelli che stanno scrivendo su uozzapp stanno leggendo qui, o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo