In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ma qualche scatto di ieri?
La seconda discesa é stata fikissima :-)[/QUOTE]

C'e tutta la sequenza del drop di 30 scatti al secondo, pensavo di non averti preso ma magari Claudio riesce a farti un collage a regola d'arte
 

Allegati

  • G0010099.jpg
    G0010099.jpg
    58,6 KB · Visite: 32

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ti ha portato sul tubo? :smile:
Beh, Luca sarebbe capace.
Tutto asciutto? Tra un po' si sale?

Da quando sono dimagrito riesco a stare comodamente NELLO zaino di Luca!:smile::beautifu:

Giornata e sentiero semplicemente perfetti.:medita:

Se cominciasse a sciogliere un po' di neve si potrebbe iniziare a salire.:i-want-t:

In quanto a voi vedo invece che l'ignoranza inizia a prendere il sopravvento.:smile::free:
Comunque sono sempre più contento della mia bici.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Dimagrito?
Ingredibbile...
Sta settimana ancora butta neve a Susa .
Quindi si allunga l'attesa .

Binotto meglio che sta volta sto calmo o i recuperi diventeranno restauri...
Ci sono diversi pezzi rotti da riabilitare.
E mi piacerebbe fare corsette da 50 km a salire.
Tutto in montagna con dislivelli importanti.
Intorno ai 2000 metri a piedi.
I teoria vorrei fare alcune tappe del tor de geant a settembre

Ma solo pezzetti in 2/3 g
Perché l'iscrizione a una gara costa una follia...
Ci compri una forcella con quei soldi....

E dovrei fare il cammino di Santiago a piedi.
A inizio estate.

Il problema e che non ci sono ne ruote ne le marce.
Quindi se sei scassato e finisci la benzina diventi cibo per cinghiali.

La cosa positiva nell andare per monti a piedi.
E che si scoprono milioni di tracce nuove:)

Per la bici :
Mi son trovato meglio con 27,5
E mi Sa che cambio tutto
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Da quando sono dimagrito riesco a stare comodamente NELLO zaino di Luca!:smile::beautifu:

Giornata e sentiero semplicemente perfetti.:medita:

Se cominciasse a sciogliere un po' di neve si potrebbe iniziare a salire.:i-want-t:

In quanto a voi vedo invece che l'ignoranza inizia a prendere il sopravvento.:smile::free:
Comunque sono sempre più contento della mia bici.

No, Alebit ha pedalato alla grande in salita, chiacchierando anche allegramente!! :il-saggi:

La discesa era una favola, asciutto e pulito da fare quasi schifo! :smile::smile: Il 558 comunque è sempre divertente anche se non ti lascia mai rifiatare molto!

Grazie ad Alebit per la compagnia! :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima sperando nel meteo (non come la giornata di oggi si spera) :il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per foto e video pazientate: domani dovrei riuscire a pubblicare tutto.
Confermo che ci sono gli scatti multipli in sequenza di due ignoranti che stanno con le ruote in aria, verrà montato il tutto nel video.

PS: Meno male che ora ho un MacBook Pro con i7, già così ci mette un botto a processare transizioni ed effetti sui video della GoPro (pazzesca la qualità dei file originali, altro che quello che si vede di solito su Youtube, ricompresso...), non oso immaginare il vecchio MacBook con Core2 Duo quanto mi farebbe aspettare...
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Per foto e video pazientate: domani dovrei riuscire a pubblicare tutto.
Confermo che ci sono gli scatti multipli in sequenza di due ignoranti che stanno con le ruote in aria, verrà montato il tutto nel video.

PS: Meno male che ora ho un MacBook Pro con i7, già così ci mette un botto a processare transizioni ed effetti sui video della GoPro (pazzesca la qualità dei file originali, altro che quello che si vede di solito su Youtube, ricompresso...), non oso immaginare il vecchio MacBook con Core2 Duo quanto mi farebbe aspettare...

Allora non pubblico niente altro per non rovinare il gusto. Hai visto la qualità degli originali? A volte sembra che si vedano meglio che dal vivo! la capacità di adattarsi ai cambi di luce è incredibile (anche passando da aria ad acqua). Visti in TV i filmati in acqua e nella natura sembrano migliori dei documentari di sky HD!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io ho 1 due con display, kit 3d, kit wifi, telecomando..... e ho 2 hero HD prima versione.... insomma una bella regia volendo si tira fuori anche se le 1 vedi che hanno i colori un po sparati. e' comunque bella ma se affianchi i video fatti con la 2 vedi una seria differenza. mi spiace ma non te la vendo....non posso piu spendere come una volta che avevo uno stipendio!!! devo vivere di rendita per chissa' quanto tempo :(
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Video su YouTube e su Vimeo.

Comunque non capisco.. ho creato un file da 6,5 Gb per 6 minuti di video, qualità grandiosa, ma una volta in rete non si vede molto bene, anche se guardato in versione 1080p... bhà...

Per le foto perdonatemi ma dovrete aspettare ancora fino a stasera (ma tanto sono 4 in croce...)
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Video su YouTube e su Vimeo.

Comunque non capisco.. ho creato un file da 6,5 Gb per 6 minuti di video, qualità grandiosa, ma una volta in rete non si vede molto bene, anche se guardato in versione 1080p... bhà...

Per le foto perdonatemi ma dovrete aspettare ancora fino a stasera (ma tanto sono 4 in croce...)

Bravo, affatto noioso e con la musica adeguata al nostro ritmo. Mi piace soprattutto il secondo brano.L'ho guardato con il cell, quindi immagini piccole. Stasera lo vedo al pc :-)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Video su YouTube e su Vimeo.

Comunque non capisco.. ho creato un file da 6,5 Gb per 6 minuti di video, qualità grandiosa, ma una volta in rete non si vede molto bene, anche se guardato in versione 1080p... bhà...

Per le foto perdonatemi ma dovrete aspettare ancora fino a stasera (ma tanto sono 4 in croce...)

Spettacolo!! bella la sequenza del salto di riderbing. Adesso diventi il regista ufficiale del gruppo! Non capisco neanche io come si faccia a caricare su vimeo o youtube video di alta qualità
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Video su YouTube e su Vimeo.

Comunque non capisco.. ho creato un file da 6,5 Gb per 6 minuti di video, qualità grandiosa, ma una volta in rete non si vede molto bene, anche se guardato in versione 1080p... bhà...

Per le foto perdonatemi ma dovrete aspettare ancora fino a stasera (ma tanto sono 4 in croce...)

Molto bello! Ci sono stato giovedì (con la traccia di RiderBin8), ma purtroppo arrivato su, causa la stupida fretta, sono andato un pò lungo sul primo droppetto e ho abbracciato una delle betulle sotto. A causa della botta al polso son poi dovuto scendere pianissimo. Ci tornerò settimana prossima col polso nuovo e senza successivi impegni, nel caso qualcuno volesse unirsi :D.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo