In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ma se non scrivete come faccio a capire cosa combinate....vi seguo .sempre con molta nostalgia.

Noi ci siamo spostati in città e stiamo bene.
ho da poco iniziato a lavorare in un negozio di bici, anche se tratta principalmente bdc ma mi trovo molto bene.
sti pazzi mi hanno subito messo a lavorare su bici da 4 zeri e per ora mazzate non ne ho ancora fatte male che vada mi gioco lo stipendio di 6 mesi in un minuto:-).
prossi settimana probabilmente terminerò la mia bicicletta tanto sudata.
buone pedalate a tutti.

Mi fa molto piacere avere vostre notizie: sono contento che un lavoro l'hai rimediato!:celopiùg:

Qui ultimamente il meteo non è stato dei migliori e allora non abbiamo fatto tante uscite: speriamo nel futuro!! :il-saggi:

Un abbraccio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma se non scrivete come faccio a capire cosa combinate....vi seguo .sempre con molta nostalgia.



Noi ci siamo spostati in città e stiamo bene.

ho da poco iniziato a lavorare in un negozio di bici, anche se tratta principalmente bdc ma mi trovo molto bene.

sti pazzi mi hanno subito messo a lavorare su bici da 4 zeri e per ora mazzate non ne ho ancora fatte male che vada mi gioco lo stipendio di 6 mesi in un minuto:-).

prossi settimana probabilmente terminerò la mia bicicletta tanto sudata.

buone pedalate a tutti.


Mitico! Fai vedere di che pasta sono fatti gli italiani :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi hai messo in testa sto pistino adess! hai mica la traccia del percorso di cumiana?

Dai, andiamo a Cumiana, che il meteo sembra leggermente migliore lì... e se poi dovesse cominciare a piovere, si fa in fretta a tornare alle macchine, visto che è un giro breve.

Ora mi metto a tavola, dopo ti passo la traccia e ci si sente per organizzarci.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non so purtroppo ancora con esattezza chi c'è però forse si pensava visto che il giro è corto di trovarsi alle 10 a cumiana. Per te sarebbe troppo tardi?

Considerando anche che verso ora di pranzo il meteo andrà verso il brutto, si...non mi va di partire troppo tardi e poi fare le risalite di corsa per fare in fretta... mi piace prendermela comoda! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Considerando anche che verso ora di pranzo il meteo andrà verso il brutto, si...non mi va di partire troppo tardi e poi fare le risalite di corsa per fare in fretta... mi piace prendermela comoda! :-)

Oh ci sono pure io, peró alle 13 devo essere alla macchina per tornare. Ho die tracce, totale 800m, quindi se ci troviamo alle 9:00/9:30 ce la facciamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo