In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Signori, vi comunico che per il ponte del primo maggio sarò a Menton con moglie e cognatame assortito.

Ho intenzione di fare QUESTO giro venerdì 2 e QUESTO sabato 3 se mi sono rimaste un po' di forze.

Se qualcuno ha intenzione di ligurieggiare mi faccia un fischio, tanto sono a due passi dal confine...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Signori, vi comunico che per il ponte del primo maggio sarò a Menton con moglie e cognatame assortito.

Ho intenzione di fare QUESTO giro venerdì 2 e QUESTO sabato 3 se mi sono rimaste un po' di forze.

Se qualcuno ha intenzione di ligurieggiare mi faccia un fischio, tanto sono a due passi dal confine...

Giri da solo o cerchi qualche local?
Io conto di stare da ste parti, però se qui il meteo fa schifo son disposto a spostarmi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Signori, vi comunico che per il ponte del primo maggio sarò a Menton con moglie e cognatame assortito.

Ho intenzione di fare QUESTO giro venerdì 2 e QUESTO sabato 3 se mi sono rimaste un po' di forze.

Se qualcuno ha intenzione di ligurieggiare mi faccia un fischio, tanto sono a due passi dal confine...

ottima scelta
Se hai proprio voglia di girare a Sospel, consiglio un paio di trails sopra la citta (a nord, per capirci) stai al sole e ti godi una nuova zona
Mi pare siano i sentieri 6 e 7 della carta locale; o anche noti come l'Olivetta e Gorge de...(nn ricordo il nome). Entrambi giungono al col de Brouis
In rete trovi le tracce
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Giri da solo o cerchi qualche local?
Io conto di stare da ste parti, però se qui il meteo fa schifo son disposto a spostarmi.

Starò da solo: ogni tanto è bello anche farsi un giro in solitaria! :-)

ottima scelta
Se hai proprio voglia di girare a Sospel, consiglio un paio di trails sopra la citta (a nord, per capirci) stai al sole e ti godi una nuova zona
Mi pare siano i sentieri 6 e 7 della carta locale; o anche noti come l'Olivetta e Gorge de...(nn ricordo il nome). Entrambi giungono al col de Brouis
In rete trovi le tracce

Grazie, ora cerco: magari va a finire che salto il giro del Grammondo (un po' lunghetto per il mio attuale allenamento e considerando che ho gente che mi aspetta al mare...) e resto più in zona con giri corti.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ehilà ciao :-)
il giro di cui parli sarebbe questo?
in effetti sono meno di 1000 metri di dislivello. forse in 4 ore si fa.
grazie :-)
Si pressapoco è lui io lo trovato su westentrail e forse la discesa è diversa ma la sostanza non cambia molto , se vuoi aggregarti ti lascio il mio cell' 3391016073 , ci troviamo a Brione , una fraz di Valdellatorre verso le 10,00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo