In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi domani volevo fare un giretto ma sono da solo... Vedo che volete andare a cumiana, ma che giro fate? Io parto da airasca e magari salgo di li... Se non vi lanciate a 60 all'ora in discesa su sterrato e non andate a 40 all'ora in salita magari posso aggiungermi a voi, sempre se vi fa piacere...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Il giro più o meno è quello che ho postato prima, in questo post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6987174&postcount=751



Il luogo di ritrovo l'ho detto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6987275&postcount=758



Per le capacità in salita o discesa... bhò, non siamo dei missili, ma ognuno ha i suoi ritmi, è difficile paragonarsi se non ci si conosce...


Grazie! Ma a scendere imboccate quel sentiero dove si trovano delle rampette in legno dove si possono fare dei bei salti?
 

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, ho sbagliato un pó i tempi... Alle 8 partivo da casa e alle 10 arrivavo a casa. Forse vi ho visti intorno alle 9e20 che cominciavate a salire ma io arrivavo da una strada a sinistra e non ci siamo incrociati!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi, ho sbagliato un pó i tempi... Alle 8 partivo da casa e alle 10 arrivavo a casa. Forse vi ho visti intorno alle 9e20 che cominciavate a salire ma io arrivavo da una strada a sinistra e non ci siamo incrociati!

Ciao, io non ho proprio visto i tuoi messaggi ieri.
Alle 9:15 siam partiti e alle 13:30 eravamo alle macchine.
Probabilmente ci hai incrociato.
Alla prossima.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sa domani qualcuno va a sta cumiana??? Mi Mettete Curiosità

Oh, sei in ritardo di 24 ore, ci siamo stati oggi! :smile:

già al lavoro? grazie per la dritta sul tubo della sacca camelbak staccabile, almeno riesco ad asciugarlo bene! Stasera sono in zona quadrilatero se esci, sei da quelle parti e ci vediamo mi dai la scheda altrimenti non è un problema. Buon editing!

Ma metti tutti in freezer quando non usai la sacca e via, io la lavo una volta all'anno, e non puzza mai!
Per stasera ok, mi faccio sentire verso le 22/23.

Alla fine avete preso il percorso scassato con tanti bei salti?

Salti ce n'erano, ma non lo definirei di certo "scassato"... rispetto ai sentieri tecnici della val Susa, quello di oggi era un biliardo! :-)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Minchia il flow!
Hi hi
Sentite Zanca
Lui Sa darci sentieri DH zona s Giorgio / cumiana
Zio Kata va in pensione per un po'....
Spero di riuscire a farmi le ultratrail a piedi.

Per la bici un po' più seria immagino se ne riparli st'inverno.
E quasi quasi do via il Pusher e il player.
E cambio tutto :)

Ciau
 

NOT FOUND

Biker serius
30/12/13
173
0
0
Torino
Visita sito
Salti ce n'erano, ma non lo definirei di certo "scassato"... rispetto ai sentieri tecnici della val Susa, quello di oggi era un biliardo! :-)


Beh allora se parliamo dello stesso sentiero per me è già troppo tecnico, alcuni pezzi li ho fatti a piedi...[emoji36]
Poi ho una misera front e non posso nemmeno abbassare il reggisella... Uff!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Beh allora se parliamo dello stesso sentiero per me è già troppo tecnico, alcuni pezzi li ho fatti a piedi...[emoji36]
Poi ho una misera front e non posso nemmeno abbassare il reggisella... Uff!

QUI trovi le mie foto e QUI i miei video, da questi puoi capire il tipo di giri che facciamo di solito.
(gli stessi link sono in firma, ma nel caso la cambiassi...)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Minchia il flow!
Hi hi
Sentite Zanca
Lui Sa darci sentieri DH zona s Giorgio / cumiana
Zio Kata va in pensione per un po'....
Spero di riuscire a farmi le ultratrail a piedi.

Per la bici un po' più seria immagino se ne riparli st'inverno.
E quasi quasi do via il Pusher e il player.
E cambio tutto :)

Ciau

Mtb in pausa? Beh vuoi farti na corsetta tranquilla :-)




QUI trovi le mie foto e QUI i miei video, da questi puoi capire il tipo di giri che facciamo di solito.
(gli stessi link sono in firma, ma nel caso la cambiassi...)
Ma qualche scatto di ieri?
La seconda discesa é stata fikissima :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo