In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Buongiorno ragazzi. Buoni giri a chi sta girando. Volevo ringraziare riderbin8, glaucos, lavecchia e carlo di cui non so il nick per l'ottima compagnia e giro di ieri. Coggiola rimane sempre affascinante e bella. Prevalentemente flow con alcuni ripido mi su pietra e alcuni drop. Grazie ancora e speriamo che il tempo regga per il prossimo we. A presto
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Buongiorno ragazzi. Buoni giri a chi sta girando. Volevo ringraziare riderbin8, glaucos, lavecchia e carlo di cui non so il nick per l'ottima compagnia e giro di ieri. Coggiola rimane sempre affascinante e bella. Prevalentemente flow con alcuni ripido mi su pietra e alcuni drop. Grazie ancora e speriamo che il tempo regga per il prossimo we. A presto
Dai ci siamo divertiti, nessun intoppo e fondo meglio del previsto. €
Ora le giornate si allungano :celopiùg:


Foto di ieri a Coggiola QUI
Sta volta ho scattato nel momento giusto :-)

vedo che vi siete divertiti!!!complimenti!
Si, è andata bene. Vediamo che si riuscirà a fare il prox we.
Ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a tutti i partecipanti del giro in bassa valle, quasi 1500 metri di dislivello e qualche zampata nella neve, un ripasso di meccanica e un amico macellaio.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho visto il meteo, infatti cerco di prendermi 2 ore mercoledí pomeriggio.

io esco dal lavoro e mi faccio un giro veloce tutti i giorni finche non piove visto che se piove per un po e' di nuovo impraticabile!
P.s. stasera ho scoperto che nel mio sentiero di rientro nei giri veloci hanno costruito 3 bei saltini!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo