In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ho sentito riderbin8, ci si vede domattina alle 7:30 in corso Regina angolo corso Potenza cioè esattamente QUI.

Nel caso ci siano altri che si aggiungono (Rigers?) io vengo con i due portabici sul tetto, lui con il Kangoo.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ho sentito riderbin8, ci si vede domattina alle 7:30 in corso Regina angolo corso Potenza cioè esattamente QUI.

Nel caso ci siano altri che si aggiungono (Rigers?) io vengo con i due portabici sul tetto, lui con il Kangoo.

Io probabilmente mi trovo con un mio amico all'auchan davanti all TO-MI, un po' più tardi visto che è attaccato all'autostrada. Se siamo solo noi due andiamo con una macchina se si aggiunge qualcuno tipo Rigers dobbiamo cedere come sistemare le bici, magari nel Kangoo ce ne stanno 3?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Orario di ritorno? Un po' sono curioso di venire...

Si riparte per il ritorno appena finiamo di girare in bici. :smile:

Io probabilmente mi trovo con un mio amico all'auchan davanti all TO-MI, un po' più tardi visto che è attaccato all'autostrada. Se siamo solo noi due andiamo con una macchina se si aggiunge qualcuno tipo Rigers dobbiamo cedere come sistemare le bici, magari nel Kangoo ce ne stanno 3?

Rigers abita vicinissimo a casa mia, se viene lo portiamo noi (una bici smontata ci sta nella mia macchina, con la borsa per non sporcare).
Ora comunque lo sento via cell.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Rigers viene in corso regina, vengo col kangoo, ci stiamo in 3. Se avete una borsa portabici portatela.
Ciao.

Ma io non ho voglia di smontare la bici...
E poi iltuo Kangoo è rumoroso, arriviamo lì già stanchi per il viaggio...
Porto la mia borsa e viaggiamo comodi con la mia macchina?

Non fate i barboni, non vi chiedo uno stipendio per dividere le spese di viaggio! :smile:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
coggiola circa 1:30 andare e altrettanto a tornare.

in una giornata se ne fanno 4-5 a pedali
se c'è qualche moscio alla teza salita non ce la fa piu.
comunque salita fattibile tranquillamente in monocorona
solo un po di pendenza verso l'inizio poi diventa meno pendente.
seguite i cartelli per le 3 ps
e ce ne uno che vi porterà a sx anziche destra.

vi piace di sicuro.
ci ho incontrato binotto credo si ricordi le piste.

io oggi mi sono sparato un super giro pianezza torino, super sentiero pellerina tra paperette e tartarughe d'acqua..

nonchè manicomio di collegno a ritorno :D ahahaha

son senza bici :(

coggiola si trova ogni tanto il giro furgonato
3 auri a salita mi pare

per cumiana sentite zanca che sa tutto per filo e per segno
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io ho sempre in mente di provare quel giro a cumiana che dovrebbe essere flow con salti e drop, ma non ho idea di come possa essere il terreno...
Comunque per sabato ci sono!
William mi aveva detto che era un posto invernale, terreno sabbioso che teneva meglio sull umido.

Cicot non ci saranno le alpi però ........ :sbavon:

bisogna accontentarsi...me ne sono fatto una ragione e quindi anche la bici

Andre che figata! Ma sta roba è pubblica? Cioè vai ai giardini dietro casa e invece del campetto di calcio trovi il pump?
Divertiti :-)

è pubblico ma non è così comune, io ne conosco 3 in tutta Melbourne, una città enoeme

Allora meglio i coccodrilli della collina!
Ciao Cicot, mi fa piacere sapere che ti sei rimesso a pedalare, saluta tutta la famiglia!

contraccambio.

Domani primo giretto xc di tutta la famiglia in un parco con sentieri dedicati alle mtb.
Ho allestito la dj da aggiro (aggressive) trail bike con reggisella chilometrico e seggiolino frontale per il piccolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo