In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Si ricorda un po specy, forse per quello mi piace!!:smile:
Per il prezzo esagerato come per tutte le mtb o bdc che vendono!

4000€ sono tanti, ma se guardi come è montata non è così malaccio.
Conta che ha 800€ di ruote, altrettanti di forcella, 400€ di telescopico e un telaio in carbonio.
Decisamente più sproporzionato una nuova Tracer carbon o un Nomad carbon, visto che con quella cifra ti danno il telaio e una pedata nel sedere. :celopiùg:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.655
571
0
Torino e provincia
Visita sito
Si ricorda un po specy, forse per quello mi piace!!:smile:
Per il prezzo esagerato come per tutte le mtb o bdc che vendono!

4000€ sono tanti, ma se guardi come è montata non è così malaccio.
Conta che ha 800€ di ruote, altrettanti di forcella, 400€ di telescopico e un telaio in carbonio.
Decisamente più sproporzionato una nuova Tracer carbon o un Nomad carbon, visto che con quella cifra ti danno il telaio e una pedata nel sedere. :celopiùg:

Preferisco il modello comp 1(quella verde) e per il prezzo direi insolitamente basso rispetto alla media di mercato, avessi 3500€ da buttare la prenderei al volo.

Rivendibilità...boh tanto le bici io le cambio quando le apro in due...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Preferisco il modello comp 1(quella verde) e per il prezzo direi insolitamente basso rispetto alla media di mercato, avessi 3500€ da buttare la prenderei al volo.

Rivendibilità...boh tanto le bici io le cambio quando le apro in due...

avessi un lavoro, avrei gia venduto il nomad e avrei gia fatto l'ordine!! quella verde e' meravigliosa ma mi sta acchiappando un po anche la bianca...si sa che sono debole verso le bianche....aahhhh la mia bianchina!!:-((:i-want-t:
per la rivendibilita' tutto ha un suo prezzo ma credo che pochi la vorranno vendere nel breve. enduro da 170 con quel montaggio....ma anche fosse una normale 160 come la comp, dove la trovi? considerando i prezzi di listino delle nuove stumpy montate deore..(la comp) non spenderesti 7-800€ in piu in quella? io penso di si potessi ancora....
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
A me il nuovo Nomad non piace molto. Parlo dell'impatto estetico. Le geometrie invece sembrano quelle di una fuoriserie. Esteticamente però ha perso quel fascino che distingueva la Nomad. Il modello nuovo mi ricorda tanto la rune.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo