Salta sul furgone di Paolo e raggiungici domenica.Mancavo solo io, il super-pro!!!
Io non capisco come mai continuate a portarvi in giro gli scarsi con le 29!!
Ti sei infognato, non ne esci più
Salta sul furgone di Paolo e raggiungici domenica.Mancavo solo io, il super-pro!!!
Io non capisco come mai continuate a portarvi in giro gli scarsi con le 29!!
Salta sul furgone di Paolo e raggiungici domenica.
Beh domani apre Bardonecchia... Per pedalare non ho bici... Son rimasto stremato già solo facendo il Cuneo con la
Bici che uso in park... 17kg e non parlo del male alle ginocchia.....
E comunque sei si chiede cosa preferisco.... Beh non me lo si chiede perché già si sa... [emoji23]
Son rimasto stremato già solo facendo il Cuneo con la Bici che uso in park... 17kg e non parlo del male alle ginocchia.....
Beh non me lo si chiede perché già si sa... [emoji23]
Vi siete tutti sciolti dal caldo! Non v'è più nessuno!
Io sono in recupero post operazione, per un po' devo stare bravo...
il problema è la birra, non le lenti!!! :-pHo letto.. ottima e saggia decisione. Un giorno, quando avrò i soldi anche io, seguirò il tuo esempio, perché mi sono rotto le palle di 'ste lenti a contatto. Soprattutto quando tipo ieri che, causa birra, crollo addormentato e mi risveglio 3 ore dopo con le lenti appiccicate e gli occhi doloranti.
Salta sul furgone di Paolo e raggiungici domenica.
il problema è la birra, non le lenti!!! :-p
Uno non fa in tempo a farsi tre buchi nel ginocchio che subito viene dimenticato...
poker! :-DNe servono almeno quattro, mi spiace ritenta,sarai più fortunato.
Ieri giornata indimenticabile, i capogita Conte, Popi e Luke hanno tenuto a bada più di 50 biker scatenati, arrivati da più parti d'Italia.
I tornantini di Melezin sono sono sempre bellissimi!
gita riuscitissima complimenti!
Qualcuno vuole venire in val roya? Ho un bel giro da proporre.