In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Beh domani apre Bardonecchia... Per pedalare non ho bici... Son rimasto stremato già solo facendo il Cuneo con la
Bici che uso in park... 17kg e non parlo del male alle ginocchia.....
E comunque sei si chiede cosa preferisco.... Beh non me lo si chiede perché già si sa... [emoji23]

Quasi quasi Bardonecchia in apertura mi stuzzica. Mi segno il tuo numero se vengo ti avverto!
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Son rimasto stremato già solo facendo il Cuneo con la Bici che uso in park... 17kg e non parlo del male alle ginocchia.....
Beh non me lo si chiede perché già si sa... [emoji23]

Ah ah ah mi fa sganasciare :smile::smile:

No ma parla seriamente ???

No perché c'è in giro gente piciu che gira con forche da 180 e 20 kili di mezzo.
Ah ah ah ma smettila.

Qui si diventa tutti delle fighette

Mi piacerebbe girare a 2 alpes :celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Come sopra
Ma voglia di fare il piciu c'è sempre.

Ma nulla di ufficiale.
Vediamo per domenica pomeriggio .
Aria forse vuol fare collina morenica alpignano
E se c'è masa gli si infila 2 tracce scassabraccia.

Oggi la spalla mi va un po meglio
Sentiamoci domattina per sicurezza
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io sono in recupero post operazione, per un po' devo stare bravo...

Ho letto.. ottima e saggia decisione. Un giorno, quando avrò i soldi anche io, seguirò il tuo esempio, perché mi sono rotto le palle di 'ste lenti a contatto. Soprattutto quando tipo ieri che, causa birra, crollo addormentato e mi risveglio 3 ore dopo con le lenti appiccicate e gli occhi doloranti.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Ho letto.. ottima e saggia decisione. Un giorno, quando avrò i soldi anche io, seguirò il tuo esempio, perché mi sono rotto le palle di 'ste lenti a contatto. Soprattutto quando tipo ieri che, causa birra, crollo addormentato e mi risveglio 3 ore dopo con le lenti appiccicate e gli occhi doloranti.
il problema è la birra, non le lenti!!! :-p
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ieri giornata indimenticabile, i capogita Conte, Popi e Luke hanno tenuto a bada più di 50 biker scatenati, arrivati da più parti d'Italia.
I tornantini di Melezin sono sono sempre bellissimi!
gita riuscitissima complimenti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri giornata indimenticabile, i capogita Conte, Popi e Luke hanno tenuto a bada più di 50 biker scatenati, arrivati da più parti d'Italia.
I tornantini di Melezin sono sono sempre bellissimi!
gita riuscitissima complimenti!

Troppo buono come sempre. Comunque ieri nonostante fossimo davvero in tanti è andata davvero bene. Bel giro,gran meteo e soprattutto due discese davvero interessanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo