Io sto we mi son fatto fregare dalle previsioni pessimistiche...certo che se aveste avvisato del giro magari mi sarei unito!
Io sto we mi son fatto fregare dalle previsioni pessimistiche...certo che se aveste avvisato del giro magari mi sarei unito!
Ormai la segretezza la fa da padrona...
17:30.teoricamente dovrebbe rompere.. Cosa intendi con giro pre-serale? Quando?
In Liguria hai pedalato?io forse mi faccio un giro stasera a superga!
17:30.
In Liguria hai pedalato?
Poco ma ho pedalato oramai ho trovato il mio giro di allenamento, mi hanno anche pulito il sentiero tagliato l'erba e messo i cartelli sui salti, solo perche sapevano che sarei andato giu!!!
Val Roya
sottotitolo: Che se non è bella almeno ingoia
sotto-sottotitolo: I panni sporchi si lavano in casa
Salti? con quel ferro vecchio?Poco ma ho pedalato oramai ho trovato il mio giro di allenamento, mi hanno anche pulito il sentiero tagliato l'erba e messo i cartelli sui salti, solo perche sapevano che sarei andato giu!!!
Infatti ha una 28''Una cosa così quindi?
Sono felice di comunicarvi, amici, che prestissimo sarò di nuovo ON ROAD o IN BIKE come preferite. Non è stato affatto un periodo facile ma adesso si ricomincia:D
oggi parto da via cavour alle 17.30 (dopo il lavoro). Chi vuole unirsi per andare.. bho???
Ricordati l'ombrello...
Un grande ringraziamento ai sempre bravi capogita per aver gestito una gita non semplice. Peccato per aver perso l'ultima discesa ma si era fatto veramente tardi
A breve pubblicherò il video della gita.
Alla prossima (spero a breve)
Grazie a tutti