Ciao a tutti ragazzi, stamattina ho provato la chiesetta e non è andata bene, alla seconda discesa con un mio amico macchinati e ben imbardati con
protezioni e casco integrale sono caduto e mi sono fatto male finendo alle molinette. Colpa mia che ho affrontato un passaggio senza decisione finendo per impiantare la ruota anteriore (cadendo però relativamente bene senza dare il giro o accusare traumi potenti al collo o ad aree delicate).
L'integrale me lo aveva prestato e non era perfettamente della mia misura e cadendo strisciando la mentoniera si è spostata così da procurarmi una brutta ferita dovuta allo strofinamento sul terreno costatami 9/10 punti (non sono sicuro del conteggio)
A livello funzionale e di cose realmente importanti dopo aver fatto le lastre si è appurato che non ho nulla di rotto e nessun danno al collo o alla colonna ma avrò solamente delle brutte cicatrici dove ora c'è la ferita, quindi un danno estetico. Non vi allegherei le foto che mi ha fatto fare il chirurgo per tener conto dei progressi perchè sono un po' forti.
Per un po' purtroppo non sarò disponibile con mio grande dispiacere, la prognosi di 15 giorni non mi consente di praticare alcuno sport e non posso bagnare o far prendere sole all'area interessata.
Un saluto a tutti