In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, non potete immaginare quanto sia contento!
In meno di due ore ho fatto tutto, ho ancora un po' di fastidio soprattuto al sinistro, non ci vedo ancora benissimo e mi danno leggermente fastidio le luci, ma nonostante tutto è stata una passeggiata! :-)
Mi fa solo strano non sentirmi gli occhiali addosso, dopo 38 anni di vita con quegli oggetti sul naso! :smile:

PS: non ho usato la dettatura e il sintetizzatore vocale sul pc, ho usato i miei occhi per leggere e scrivere!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ragazzi, non potete immaginare quanto sia contento!

In meno di due ore ho fatto tutto, ho ancora un po' di fastidio soprattuto al sinistro, non ci vedo ancora benissimo e mi danno leggermente fastidio le luci, ma nonostante tutto è stata una passeggiata! :-)

Mi fa solo strano non sentirmi gli occhiali addosso, dopo 38 anni di vita con quegli oggetti sul naso! :smile:



PS: non ho usato la dettatura e il sintetizzatore vocale sul pc, ho usato i miei occhi per leggere e scrivere!


Mi fa molto piacere sapere che sia andato tutto bene, ci vediamo presto in bici allora!
P.S. Dovrai cambiare la foto sul profilo ;)
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Ragazzi, non potete immaginare quanto sia contento!
In meno di due ore ho fatto tutto, ho ancora un po' di fastidio soprattuto al sinistro, non ci vedo ancora benissimo e mi danno leggermente fastidio le luci, ma nonostante tutto è stata una passeggiata! :-)
Mi fa solo strano non sentirmi gli occhiali addosso, dopo 38 anni di vita con quegli oggetti sul naso! :smile:

PS: non ho usato la dettatura e il sintetizzatore vocale sul pc, ho usato i miei occhi per leggere e scrivere!
Bene Claudio, son contento che sia andato tutto bene. Se poi ha voglia mi dai qualche dettaglio in più sul l'operazione, dove sei andato, tempi, costi. anche in m p se vuoi.
ciao
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ciao a tutti, vi volevo ricordare il bike test Focus presso il negozio Bikers di Chivasso, avrete modo di provare la gamma 2014 e la possibilitàdi acquistare a condizioni uniche.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori info.

Ciao e alla prossima pedalata

IMG-20140619-WA0000.jpg
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Prendete falcetto e rastrello e andate a lavurà barbun.
Dovrebbe esserci monte alpet fest.
Più molti eventi sab e dom tutti concomitanti.

Fra poco vi ricordo a 2 alp il crankworks europeo.
Gran eventone
Ma non ne parla nessuno....


2014 PROGRAMME
Les 2 Alpes 3–6 juillet 2014
3 juilSpank Official European Whip-Off Championships
3 juilFree Concert: Heavy Duty unplugged
3 juilLight On MTB Film Series: A Racer's Dream
4 juilGT Dual Speed & Style
4 juilPump Track Challenge presented by RockShox
4 juilMovie: Rad Company – featuring Brandon Semenuk
4 juilLight On MTB Film Series: Rad Company
5 juilCrankworx Les 2 Alpes Slopestyle
5 juilFree Concert: The Socks
5 juilLight On MTB Film Series: MTB Heroes
6 juilPolygon Air DH iXS European Cup
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo