Io purtroppo domani sono a loano al mare non riesco ad esserci per pedalare:(
Occhio che hai sbagliato baloo
Domani pedali?
Fiko. Sembra che il meteo vada migliorando nell'arco della giornata.
Se hai qualche meta già in mente per me va bene, non ho pensato ancora a nulla. Altrimenti ci penso e trovo qualcosa magari di nuovo.
Ooops, vabbè...
Sto fine settimana niente bici impegnato tutti e 3 i giorni.
Immagino i tuoi impegni.... Distillare, bere grappa, distillare, play station, sigarette, distillare!!!
Chiamalo scemo...
Lo faccio sempre a prescindere!!!! [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
La mattina danno pioggia un po'dappertutto! A questo punto non saprei dove andareo se aspettare domani mattina e farmi un giro in collina! Che palle sto tempo sono già 2 settimane che non pedalo!
Io purtroppo domani sono a loano al mare non riesco ad esserci per pedalare:(
ClaroAh... 'sti ggiovani che non capiscono lo slang...
Ignoranza e arroganza in questo campo indicano l'andare in discesa "come se non ci fosse un domani", buttarsi giù come dei pazzi, senza stare a ragionare su quale sia la linea più pulita o elegante...
Capit?
[...]Ormai l'arroganza e l'ignoranza regnano.
Io in questi giorni sto facendo regnare il divano!
Grazie a tutti i partecipanti, abbiamo trovato anche una bella giornata di sole alla faccia delle previsioni. Ormai l'arroganza e l'ignoranza regnano.
Ringrazio i capogita e tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato al giro dell'UA con variante top secret.
Discesa flow da oltre 20km/h, pepata da alcuni passaggi cattivelli.
Ci vediamo alla prossima e...andate più piano!!
Vi siete divertiti nonostante i carri nervosi?
L'importante è non mettere il carro davanti ai buoi, e mogli e buoi dei paesi tuoi, e paese che vai usanze che trovi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?