In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Potresti darmi un modo per contattare quella? Vorrei farle leggere questa frase, così non vai più in bici neanche in settimana per andare a prendere il pane!!! [emoji1][emoji1][emoji1]






Bene! Non ascoltare Dario che parla a vanvera!!!
Diciamo che il monocorona 30 sulla 27.5 fatico un pochino a spingerlo!!!

Non mi sembrava faticassi molto sabato. O forse sono io che ci vedevo male. Dario disturba anche qui. Incredibile. Peggio di un tafano.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mamma quando avete scritto oggi, vi lascio soli mezza giornata e devo recuparare pagine non lette!!!
Fabio la mtb di davide e' una bomba deve solo migliorare i Nose press, perche gli vengono bene solo di faccia!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mannaggia oggi giro sul colle della maddalena e la traccia si blocca a metà giro e me ne accorgo solo ora, ma la salita l'ha tracciata tutta almeno!!

mi sono fatto un giro veloce anche io, ma troppo fango!!!
P.s. devo trovarmi un muletto da usare nel fango senza pensarci troppo, pensavo a una cosa tranquillacome diceva sabato dario, una 170mm a molla ad esempio!!!!
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
mi sono fatto un giro veloce anche io, ma troppo fango!!!
P.s. devo trovarmi un muletto da usare nel fango senza pensarci troppo, pensavo a una cosa tranquillacome diceva sabato dario, una 170mm a molla ad esempio!!!!

A saperlo ci beccavamo! Sisi giro veloce anche per me per staccare dallo studio ho tirato abbastanza in salita!
Confermo parecchio fango in discesa (la salita l'ho fatta da strada val pellice)
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Altro giro pre esame (domani ragioneria), arrivato fin su quasi alla Maddalena da Moncalieri e imboccato il primo pezzo del sent. 10 come da suggerimento di [MENTION=20373]IlConte[/MENTION] e nonostante abbia piovuto era piuttosto asciutto (meglio dell'11 e 12 percorsi mercoledì).
Vi sono un po' di ruscelletti da superare e 2 o 3 alberi che intralciano il sentiero, per il resto molto divertente e veloce!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=163144
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Altro giro pre esame (domani ragioneria), arrivato fin su quasi alla Maddalena da Moncalieri e imboccato il primo pezzo del sent. 10 come da suggerimento di [MENTION=20373]IlConte[/MENTION] e nonostante abbia piovuto era piuttosto asciutto (meglio dell'11 e 12 percorsi mercoledì).
Vi sono un po' di ruscelletti da superare e 2 o 3 alberi che intralciano il sentiero, per il resto molto divertente e veloce!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=163144

Tra un po' dovrai provare la chiesetta... così vedrai scattare l'ignoranza! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo