In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito
Un plauso alla bike di Davide. Davvero bella. Una menzione d'onore per la scelta delle manopole molto partigiane. Bravo ottima scelta,rendiamo onore al nostro tricolore.

Hahahaha!!! Grazie e grazie per la ottima compagnia di sabato!!!!
Eh si!!! Valorizziamo questo tricolore che in questo periodo c'è ne bisogno!!!!
Tra l'altro l'ho pubblicata come bici della settimana!!!! [emoji1][emoji1][emoji1]

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi bikers, prima erano solo un nick del forum. Bella giornata e bel gruppo! Alla prossima pedalata.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi bikers, prima erano solo un nick del forum. Bella giornata e bel gruppo! Alla prossima pedalata.

Io invece non riesco ancora a collegare molti nick coi relativi volti, nonostante qualche uscita insieme... anzi, giornate come ieri in cui conosco più persone in un botto mi confondono ancora di più le idee! :smile::smile::smile:

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.

Grazie Conte, orecchio e soprattutto equilibrio ristabiliti: pronto per affrontare di nuovo sentieri cattivi!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Speriamo che il meteo metta la testa a posto per il prox week-end visto che sono 3 giorni :il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo