In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Un plauso alla bike di Davide. Davvero bella. Una menzione d'onore per la scelta delle manopole molto partigiane. Bravo ottima scelta,rendiamo onore al nostro tricolore.


Hahahaha!!! Grazie e grazie per la ottima compagnia di sabato!!!!
Eh si!!! Valorizziamo questo tricolore che in questo periodo c'è ne bisogno!!!!
Tra l'altro l'ho pubblicata come bici della settimana!!!! [emoji1][emoji1][emoji1]
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi bikers, prima erano solo un nick del forum. Bella giornata e bel gruppo! Alla prossima pedalata.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi ha fatto piacere conoscere di persona nuovi bikers, prima erano solo un nick del forum. Bella giornata e bel gruppo! Alla prossima pedalata.

Io invece non riesco ancora a collegare molti nick coi relativi volti, nonostante qualche uscita insieme... anzi, giornate come ieri in cui conosco più persone in un botto mi confondono ancora di più le idee! :smile::smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.

Grazie Conte, orecchio e soprattutto equilibrio ristabiliti: pronto per affrontare di nuovo sentieri cattivi!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Speriamo che il meteo metta la testa a posto per il prox week-end visto che sono 3 giorni :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo