In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sto we non pedalo, peró non é detto che domani non ci si incotri "per caso". :-)


Pedala!


Buon giro a tutti domani: io non ci sono. :celopiùg:

Speriamo nel prossimo week-end: a parte sabato che sono impegnato con il corso CAI domenica conterei di girare in alta Val Susa.:il-saggi:
Ma il giro della Grand Hoche com'è? Ci pensiamo per l'estate :-)

Se no vado via due giorni con Baloo e Rider domenica ci sono per un giro in alta val susa.

Dobbiamo capire a che quota é la neve.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ore 9 in piazza a Villaretto (Val chisone). Basta che non siete tirati coi tempi, noi andiamo piano e facciamo tante soste. Nel caso mandami il tuo nuero via mp in modo da avere un contatto per poterci sentire.

Insigne Capogita,

giusto per riassumere: ciascheduno si porta la propria greppia da casa o ci sfamiamo al rifugio?

Siccome saremo non pochi, con tempi dilatati, propenderei per la prima ipotesi.

Altrimenti rischiamo di passare due ore fermi, chi dentro al rifugio, chi fuori col panino, e magari al freddo.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
OffTopic: Puoi anche impostare i link al video che partano al minuto che vuoi tu. Basta andare su "condividi", impostare il campo "Inizia alle:" al minuto che vuoi tu, poi copi il link nel campo a fianco.
Il risultato è questo: [url]http://youtu.be/vSJXlRTs4DQ?t=5m40s[/URL]

Miiii come sei pignolo!!!!
Divertitemi anche per me domani sarei vento lo stesso anche se ci sono appena stato la settimana scorsa ma stasera ho 39,5 di febbre!!:ahhh:
quindi domani vi guarderò dalla webcam!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Trovatevi:
 

Allegati

  • selleries241231.jpg
    selleries241231.jpg
    36,9 KB · Visite: 36
  • selleries241245.jpg
    selleries241245.jpg
    45,3 KB · Visite: 34
  • selleries241301.jpg
    selleries241301.jpg
    30,2 KB · Visite: 31
  • selleries241315.jpg
    selleries241315.jpg
    29,2 KB · Visite: 40

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.

Sottoscrivo in pieno. Il Selleries merita sempre la piccola fatica che richiede come tributo per offrirti una discesa gratificante, e Pier e' sempre un grande capogita. Che dovremmo ascoltare di piu', e lo dico a me stesso per primo. Piu' gruppo, meno "volate".

Per il resto, gita davvero divertente e discesa completa. Unico piccolo neo, il carro era un po' troppo nervoso per apprezzare il flow: ma per fortuna con una brugola da 5 e due gocce di valium e' andato tutto a posto.
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo