Ore 9 in piazza a Villaretto (Val chisone). Basta che non siete tirati coi tempi, noi andiamo piano e facciamo tante soste. Nel caso mandami il tuo nuero via mp in modo da avere un contatto per poterci sentire.
Mai troppe!
Ore 9 in piazza a Villaretto (Val chisone). Basta che non siete tirati coi tempi, noi andiamo piano e facciamo tante soste. Nel caso mandami il tuo nuero via mp in modo da avere un contatto per poterci sentire.
Mai troppe!
Ma il giro della Grand Hoche com'è? Ci pensiamo per l'estateBuon giro a tutti domani: io non ci sono.
Speriamo nel prossimo week-end: a parte sabato che sono impegnato con il corso CAI domenica conterei di girare in alta Val Susa.
Se no vado via due giorni con Baloo e Rider domenica ci sono per un giro in alta val susa.
Sto we non pedalo, peró non é detto che domani non ci si incotri "per caso".
Mai troppe!
Ciao,mi potresti dare l'indirizzoesatto del ritrovo, grazie!
tu non pedali, baloo non pedala.
secondo me pedalate insieme e non dite nulla.
OffTopic: Puoi anche impostare i link al video che partano al minuto che vuoi tu. Basta andare su "condividi", impostare il campo "Inizia alle:" al minuto che vuoi tu, poi copi il link nel campo a fianco.
Il risultato è questo: [url]http://youtu.be/vSJXlRTs4DQ?t=5m40s[/URL]
Portatevi da mangiare domani,siamo troppi per fermarci a pranzare al rifugio. Un caffè e un dolcino ci stanno ma direi niente pranzo. Inoltre resta l'incognita meteo.
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.
Trovatevi:
.. e Pier e' sempre un grande capogita. Che dovremmo ascoltare di piu', e lo dico a me stesso per primo. Piu' gruppo, meno "volate".
Quoto tutto, oggi ci siamo separati un po'.. Mea culpa anche.
In ogni caso grazie a tutti del bel giro, fa sempre piacere passare la giornata in compagnia vostra.
Non e' colpa tua e' la 29 che sale e scende da sola!!!!