In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sto we non pedalo, peró non é detto che domani non ci si incotri "per caso". :-)

Pedala!

Buon giro a tutti domani: io non ci sono. :celopiùg:

Speriamo nel prossimo week-end: a parte sabato che sono impegnato con il corso CAI domenica conterei di girare in alta Val Susa.:il-saggi:
Ma il giro della Grand Hoche com'è? Ci pensiamo per l'estate :-)

Se no vado via due giorni con Baloo e Rider domenica ci sono per un giro in alta val susa.

Dobbiamo capire a che quota é la neve.

piersantelli

Biker velocissimus
Ore 9 in piazza a Villaretto (Val chisone). Basta che non siete tirati coi tempi, noi andiamo piano e facciamo tante soste. Nel caso mandami il tuo nuero via mp in modo da avere un contatto per poterci sentire.

Insigne Capogita,

giusto per riassumere: ciascheduno si porta la propria greppia da casa o ci sfamiamo al rifugio?

Siccome saremo non pochi, con tempi dilatati, propenderei per la prima ipotesi.

Altrimenti rischiamo di passare due ore fermi, chi dentro al rifugio, chi fuori col panino, e magari al freddo.

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
OffTopic: Puoi anche impostare i link al video che partano al minuto che vuoi tu. Basta andare su "condividi", impostare il campo "Inizia alle:" al minuto che vuoi tu, poi copi il link nel campo a fianco.
Il risultato è questo: [url]http://youtu.be/vSJXlRTs4DQ?t=5m40s[/URL]

Miiii come sei pignolo!!!!
Divertitemi anche per me domani sarei vento lo stesso anche se ci sono appena stato la settimana scorsa ma stasera ho 39,5 di febbre!!:ahhh:
quindi domani vi guarderò dalla webcam!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Trovatevi:

Allegati

• selleries241231.jpg
    selleries241231.jpg
    36,9 KB · Visite: 36
  • selleries241245.jpg
    selleries241245.jpg
    45,3 KB · Visite: 34
  • selleries241301.jpg
    selleries241301.jpg
    30,2 KB · Visite: 31
  • selleries241315.jpg
    selleries241315.jpg
    29,2 KB · Visite: 40

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie a tutti i partecipanti della gita di oggi. Il meteo ci ha graziati e non abbiamo trovato così brutto come davano le previsioni. Mi ha fatto molto piacere vedere gente nuova e nuovo entusiasmo, unica nota negativa mi è mancato il capo gita Luke.

Sottoscrivo in pieno. Il Selleries merita sempre la piccola fatica che richiede come tributo per offrirti una discesa gratificante, e Pier e' sempre un grande capogita. Che dovremmo ascoltare di piu', e lo dico a me stesso per primo. Piu' gruppo, meno "volate".

Per il resto, gita davvero divertente e discesa completa. Unico piccolo neo, il carro era un po' troppo nervoso per apprezzare il flow: ma per fortuna con una brugola da 5 e due gocce di valium e' andato tutto a posto.
:-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo