In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Credo questo, lascia perdere Glaucos quello è antico ancora con le mappe 2D[...]

Ti faccio presente che le "mappe 2d" sono quelle OpenSource, forse con meno "ghirigori" rispetto a quelle di Google, ma molto più dettagliate a livello sentieristico (ci vuole poco... su Google i sentieri non ci sono...), ma soprattutto con una filosofia molto più aperta (ci sarà un motivo se si chiamano OpenStreetMap, no? ;-))

Se non sai nulla del mondo OpenSource... SALLO! :smile:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.674
585
0
Torino e provincia
Visita sito
Ti faccio presente che le "mappe 2d" sono quelle OpenSource, forse con meno "ghirigori" rispetto a quelle di Google, ma molto più dettagliate a livello sentieristico (ci vuole poco... su Google i sentieri non ci sono...), ma soprattutto con una filosofia molto più aperta (ci sarà un motivo se si chiamano OpenStreetMap, no? ;-))

Se non sai nulla del mondo OpenSource... SALLO! :smile:

Io di aperto voglio solo l'angolo di sterzo...:free:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ti faccio presente che le "mappe 2d" sono quelle OpenSource, forse con meno "ghirigori" rispetto a quelle di Google, ma molto più dettagliate a livello sentieristico (ci vuole poco... su Google i sentieri non ci sono...), ma soprattutto con una filosofia molto più aperta (ci sarà un motivo se si chiamano OpenStreetMap, no? ;-))

Se non sai nulla del mondo OpenSource... SALLO! :smile:

Le ho appena caricate sul telefonino per il navigatore free, effettivamente graficamente fanno cagare!!!:omertà:

Io di aperto voglio solo l'angolo di sterzo...:free:


Per domani per le 8 va bene? in 1 ora dovremmo arrivarci se non ci perdiamo!!:smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho guardato ora le previsioni aggiornate di Nimbus per domani. Non danno pioggia mentre quelle regionali danno la possibilità di isolati rovesci sui monti nel pomeriggio. Detto questo io andrei poi vediamo come va. Ritrovo ore 9 PUNTUALI al posteggio di Villaretto. Mi raccomando. Meglio cinque minuti prima che dopo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho guardato ora le previsioni aggiornate di Nimbus per domani. Non danno pioggia mentre quelle regionali danno la possibilità di isolati rovesci sui monti nel pomeriggio. Detto questo io andrei poi vediamo come va. Ritrovo ore 9 PUNTUALI al posteggio di Villaretto. Mi raccomando. Meglio cinque minuti prima che dopo.


Ok capo!:celopiùg:
P.s. al max ho visto dal link di dario che c'e' un bel ristorantino proprio davanti al parcheggio, la giornata la passiamo ugualmente!!:smile:
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Ritrovo ore 9 PUNTUALI al posteggio di Villaretto. Mi raccomando. Meglio cinque minuti prima che dopo.

Io stanotte avrò da fare le ore piccole per una festa di una amica che partirà per New York.
In ogni caso domattina (con quelle due/tre ore di sonno) sarò puntuale e bello pimpante. Magari cerco anche di non arrivare 45 minuti prima al parcheggio questa volta. :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io stanotte avrò da fare le ore piccole per una festa di una amica che partirà per New York.
In ogni caso domattina (con quelle due/tre ore di sonno) sarò puntuale e bello pimpante. Magari cerco anche di non arrivare 45 minuti prima al parcheggio questa volta. :smile:

Certo. Voglio proprio vederla la tua faccia fresca e pimpante domattina se ce la fai ad alzarti. Srai in coma perso.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Buon giro a tutti domani: io non ci sono. :celopiùg:

Speriamo nel prossimo week-end: a parte sabato che sono impegnato con il corso CAI domenica conterei di girare in alta Val Susa.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo