In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Perchè?? Si cade con le 29??? :smile:

Cavolo in effetti mi son sdraiato anche io due volte sabato.. Dev'essere perchè non ho avuto fiducia nella ruotona :smile:


Con la 29 si cade per la noia, le ciclabili come sabato mettono sonno dopo pranzo, e' capitato anche a me per fortuna che poi mi sono svegliato altrimenti sarei arrivato a casa tutto rotto!!!:smile::smile::smile:
 

El_Luke

Biker serius
21/5/13
126
0
0
33
Giaveno (TO)
Visita sito
Con la 29 si cade per la noia, le ciclabili come sabato mettono sonno dopo pranzo, e' capitato anche a me per fortuna che poi mi sono svegliato altrimenti sarei arrivato a casa tutto rotto!!!:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:

Meno male che non ci siamo fermati a mangiare al rifugio e abbiamo solo preso qualche caffè (con qualche correzione per alcuni, non facciamo nomi [MENTION=11752]trvdario[/MENTION]) sennò ci veniva già la sonnolenza ad aspettare che ci servissero....................

E con questa chiudo l'OT sennò andiamo avanti all'infinito e ci cazziano :smile:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
:smile::smile::smile:

Meno male che non ci siamo fermati a mangiare al rifugio e abbiamo solo preso qualche caffè (con qualche correzione per alcuni, non facciamo nomi [MENTION=11752]trvdario[/MENTION]) sennò ci veniva già la sonnolenza ad aspettare che ci servissero....................

E con questa chiudo l'OT sennò andiamo avanti all'infinito e ci cazziano :smile:

E che altrimenti ho i cali di zucchero...poi non gira la gamba...:-P
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Vi scrivo per salutarvi e offrirvi un giro di birre virtuali (almeno finchè non venite a trovarmi) perchè....

questa è la mia nuova compagna!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Compliments! Todo bien?

Cicot la banshee e bellissima!!! Come va in quel bel paese?

tutto bene grazie.
Per ora lavoro sempre part time qui:

http://www.lygoncycles.com.au/

nel tempo libero, si fa per dire, seguo un corso intensivo di inglese, e una mattina a settimana per la bici...un po' pochino.

Per il resto ho molta nostalgia delle nostre montagne e ogni volta che vado un mtb, non ho mai il tempo di godermi una discesa che è già finita. Sto facendo un po il criceto, ma bisogna adattarsi.

In compenso dietro casa c'è la pizzeria il cui pizzaiolo ha appena vinto il titolo mondiale come migliore pizza al mondo...cara ma buona.
:celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
[MENTION=210]il conte[/MENTION]: hai in mente qualche giretto che valga la pena della trasferta questo sabato 31 Maggio o lunedì 2 Giugno?

Ciao Max, se il meteo concede forse un giro per domenica, non so se riesci. Niente che non conosco, salita per la galleria dei saraceni e poi discesa su prima parte su UA e poi deviazione a destra per un sentiero che avevamo fatto un paio di anni fa. Carino.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
tutto bene grazie.
Per ora lavoro sempre part time qui:

http://www.lygoncycles.com.au/

nel tempo libero, si fa per dire, seguo un corso intensivo di inglese, e una mattina a settimana per la bici...un po' pochino.

Per il resto ho molta nostalgia delle nostre montagne e ogni volta che vado un mtb, non ho mai il tempo di godermi una discesa che è già finita. Sto facendo un po il criceto, ma bisogna adattarsi.

In compenso dietro casa c'è la pizzeria il cui pizzaiolo ha appena vinto il titolo mondiale come migliore pizza al mondo...cara ma buona.
:celopiùg:

Ciao Andrea, ti pensiamo sempre con la speranza prima o poi di pedalare di nuovo insieme. Complimenti per il mezzo, davvero bello. Eh per le montagne fatti coraggio, immagino che li ci sia ben poco, o meglio i trail son differenti. Tanti auguri per il lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo