In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sbudriooooo??????? Ma perché dai corda a Dario...... :smile:



Traccia inviata. La traccia parte da Piossasco quindi ha un bel pezzettino di pianura per giungere a cumiana. La cosa più furba è lasciare la macchina in piazza a Cumiana.

Se vuoi ti invio anche un altra traccia (quella che ti diceva dario dello scorso sabato) in cui c'è sia il pistino che un altro pezzo che chiamano lo spaccamarmitte. Se vuoi ti invio anche quello, però ti conviene fondere le due tracce perché cè stato un pezzo abbastanza lungo di portage "inutile"



Ci sei anche tu stasera??
Per dove scendere lasciamo decidere a dario e' lui il pro!!:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma per Sabato meteo permettendo che giro avreste in mente? Il Ghet potrebbe essere fattibile, forse un pò di neve in ombra ma si dovrebbe passare. Oppure un col bione con discesa dal tacche gialle su Coazze. Oppure fate proposte.

Io un alpe ghet me lo farei volentieri.

Andiamo di Bione, non ho voglia di bagnarmi i piedi! :-)

PS: questo fine settimana ho dei problemi ad usare la macchina, chi mi da un passaggio? :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Andiamo di Bione, non ho voglia di bagnarmi i piedi! :-)

PS: questo fine settimana ho dei problemi ad usare la macchina, chi mi da un passaggio? :-)

No dai,Alpe Ghet è fiko. E poi ci sono le stesse probabilità (basse, con sto caldo!) di trovare neve.

eravamo partiti da Condove, 1340 m D+

secondo voi riusciamo a modificare l'itinerario, es partenza da Mocchie, per ridurre un po' il D+?

Anch'io sono per fare l'alpe ghet sabato, mi ricordo che la discesa era bella divertente!
Non ha senso partire più in alto. Meglio partire in basso e se ci son problemi si taglia l'ultimo pezzo fermandosi a Prarotto, dove sicuramente non c'è neve.
Concordi?

PS - stasera alle 18 sono a Cumiana. Giro da 500D+.
Se qualcuno vuole unirsi mi mandi un sms.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
concorderei se avessi più fiato e gambe di quanto ne ho adesso.
per me 1300 potrebbero essere critici. sono stato troppo fermo. mio seccherebbe fare la zavorra.


Non ti preoccupare quando sei stanco/stufo di salire mi avverti ti chiamo e faccio finta che sono tua moglie che ti vuole immediatamente a casa!!!:smile:
Anche io non sono allenato quindi non farti problemi!!

P.s. stasera salgo a superga qualcuno sa dirmi se ne vale la pena il sentiero thermos che non sapevo nemmeno della sua esistenza!!!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
No dai,Alpe Ghet è fiko. E poi ci sono le stesse probabilità (basse, con sto caldo!) di trovare neve.




Non ha senso partire più in alto. Meglio partire in basso e se ci son problemi si taglia l'ultimo pezzo fermandosi a Prarotto, dove sicuramente non c'è neve.
Concordi?

PS - stasera alle 18 sono a Cumiana. Giro da 500D+.
Se qualcuno vuole unirsi mi mandi un sms.

A me piacciono sia Alpe Ghet che Bione, ma forse Ape Ghet è un po' più lungo e con più dislivello. Altrimenti qualcuno propone altro che non sia troppo lontano visto che sono 3 settimane che sto fuori di casa 12 ore?

PS Stasera purtroppo non riesco a uscire ma Cumiana una volta vorrei provarlo anche se per le uscite infrasettimanali preferirei la collina per evitare di prendere la macchina!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
A me piacciono sia Alpe Ghet che Bione, ma forse Ape Ghet è un po' più lungo e con più dislivello. Altrimenti qualcuno propone altro che non sia troppo lontano visto che sono 3 settimane che sto fuori di casa 12 ore?

PS Stasera purtroppo non riesco a uscire ma Cumiana una volta vorrei provarlo anche se per le uscite infrasettimanali preferirei la collina per evitare di prendere la macchina!

noi stasera ci troviamo al ponte vecchio di sanmauro se vuoi unirti!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
concorderei se avessi più fiato e gambe di quanto ne ho adesso.
per me 1300 potrebbero essere critici. sono stato troppo fermo. mio seccherebbe fare la zavorra.
L'ho capito, però ha più senso fare condove-prarotto (sicuramente asciutto) che mocchie-alpeghet. Poi se ti va bene e sei in giornata si fa il giro completo.

Non penso di farcela causa impegno serale, decido a breve, al massimo esco subito direzione montecuneo. Ti mando il mio numero in MP, mi sono segnato il tuo.
Ok.

A me piacciono sia Alpe Ghet che Bione, ma forse Ape Ghet è un po' più lungo e con più dislivello. Altrimenti qualcuno propone altro che non sia troppo lontano visto che sono 3 settimane che sto fuori di casa 12 ore?

PS Stasera purtroppo non riesco a uscire ma Cumiana una volta vorrei provarlo anche se per le uscite infrasettimanali preferirei la collina per evitare di prendere la macchina!
Tu non hai problemi a fare 1300D+ (che poi sono 1300 "facili", non come i 1000D+ di Fubina hardcore).
Per cumiana se è carino ci tornerò come uscita pre-serale.

noi stasera ci troviamo al ponte vecchio di sanmauro se vuoi unirti!
Romanticoni :-)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Dai che 1300 si fanno...
Una volta fatti 1.3 poi si fanno 1.7
E poi 2.0 eccc...

Io non so come andrà sta storia di fisioterapia....
Ma la vedo lunga.
Può essere che vendo tutto e riparto in inverno con calma.
Mi piange il cuore perché il Pusher e il Player non li fanno più :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo