In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;6964284 ha scritto:
ma insomma domani dove si va? ma soprattutto a che ora ci vediamo? giusto per capire a che ora devo essere a letto stasera!

Io e (spero) qualcun'altro andremo a fare il giro Condove-Alpe Ghet.
Ci sei già stato, ti ricordi?
http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2357738

Io al 99% prenderò il treno che mi lascerà a Condove alle 9:25.

Quindi potremmo trovarci alle 9:30 dove parte la traccia.

PS - è Val Susa, quindi non super-flow. Valuta tu :-)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]Ooooh...peró diamoci na calmata
:-)
[...]

Troppa ignoranza?

Io stamattina sono salito alla chiesetta, ho incontrato Yari e Jack Bisi impegnati col Raida come mangi, poi Davidea3320 (eri tu, si, o confondo nick?) e come ciliegina sulla torta, nell'ultimo pezzo di discesa ho conosciuto uno dei tizi che hanno messo su il Mad Village (quello sequestrato ancora prima di aprirlo per problemi burocratici); mamma mia che cavalletta 'sto tizio, ogni pietruzza era per lui una rampa per un saltino!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
E potevi portarmici cappero!!! Io invece mi sono spiaggiato e rovinato causa blocco in maledetta canalina dell anteriore... Cribbio!!! Oltre ad una botta esagerata alle ginocchia!

Sa qualcuno domani fa qualcosa?
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Troppa ignoranza?



Io stamattina sono salito alla chiesetta, ho incontrato Yari e Jack Bisi impegnati col Raida come mangi, poi Davidea3320 (eri tu, si, o confondo nick?) e come ciliegina sulla torta, nell'ultimo pezzo di discesa ho conosciuto uno dei tizi che hanno messo su il Mad Village (quello sequestrato ancora prima di aprirlo per problemi burocratici); mamma mia che cavalletta 'sto tizio, ogni pietruzza era per lui una rampa per un saltino!


Ero proprio io!!!! Oggi in collina era come le gru a dicembre!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Troppa ignoranza?

Io stamattina sono salito alla chiesetta, ho incontrato Yari e Jack Bisi impegnati col Raida come mangi, poi Davidea3320 (eri tu, si, o confondo nick?) e come ciliegina sulla torta, nell'ultimo pezzo di discesa ho conosciuto uno dei tizi che hanno messo su il Mad Village (quello sequestrato ancora prima di aprirlo per problemi burocratici); mamma mia che cavalletta 'sto tizio, ogni pietruzza era per lui una rampa per un saltino!

Che era un raduno? :smile:
Se hai beccato uno dei due tizi che su vedono nel video del mad village immagino saltino parecchio.
Noi un po' gasati, come al solito :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo