In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

piersantelli

Biker velocissimus
Bici pronta presto presto


254.jpg
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Sono curioso di vedere sto giro di Cumiana. Ne ho sempre sentito parlare bene...

Anch'io ne avevo sentito parlare da William che lo conosce bene. E ora che l'ho provato so dirti che è davvero molto bello. Si può pedalare su asfalto e sono 12km di asfalto da cumiana all'attacco del sentiero. Sabato però abbiamo provato a salire per un sentiero alternativo ed abbiamo spinto parecchio anche se in tempo ci abbiamo guadagnato. Ma non ne vale la pena.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sabato sarò a Barcellona per un addio al celibato(e sono pure il testimone, quindi non posso mancare!)...


Okkio a non ammazzarti troppo con lo studio :smile:

Anch'io ne avevo sentito parlare da William che lo conosce bene. E ora che l'ho provato so dirti che è davvero molto bello. Si può pedalare su asfalto e sono 12km di asfalto da cumiana all'attacco del sentiero. Sabato però abbiamo provato a salire per un sentiero alternativo ed abbiamo spinto parecchio anche se in tempo ci abbiamo guadagnato. Ma non ne vale la pena.
Traccia? Ne ho trovata qualcuna, ma ho visto la mappa e ci sono diversi sentieri, quindi boh!

Visto che non ho feedback sulla collina, domani sera voglio andare a vedere com'è :-)

potrebbe esserci ancora neve.
ergo, portarsi le calze di ricambio :-)
E' a 1600m, sta facendo un caldo boia, spero si stia sciogliendo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Se volete venire zona san mauro domani sera io e dario dovremmo uscire ore 18,30 al ponte vecchio!
Poi Sabato se organizzate qualcosa io ci sono.
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Anch'io ne avevo sentito parlare da William che lo conosce bene. E ora che l'ho provato so dirti che è davvero molto bello. Si può pedalare su asfalto e sono 12km di asfalto da cumiana all'attacco del sentiero. Sabato però abbiamo provato a salire per un sentiero alternativo ed abbiamo spinto parecchio anche se in tempo ci abbiamo guadagnato. Ma non ne vale la pena.

Se mi organizzo (bici in auto al lavoro) riesco ad essere a cumiana pronto per pedalare alle 18.
Ma hai una traccia sel giro che hai fatto?

Non ho capito bene se andiate in collina o a cumiana, nel secondo caso se posso mi unirei volentieri, e già da un pò che vorrei andarci.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Una figata... c'è quasi polvere!
Immagino zona Maddalena..grazie dell info :-)

Se volete venire zona san mauro domani sera io e dario dovremmo uscire ore 18,30 al ponte vecchio!
Poi Sabato se organizzate qualcosa io ci sono.
Io domani volevo andare a Cumiana ma non ho ancora tracce. Altrimenti collina va benissimo.

Sabato ci sono :))):

Non ho capito bene se andiate in collina o a cumiana, nel secondo caso se posso mi unirei volentieri, e già da un pò che vorrei andarci.
Io voglio andare a Cumiana ma non ci sono mai stato e non ho tracce.
Se le trovo o qualcuno me le passa ci vado.
Ti faccio sapere domani in giornata :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo