In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io non uso gps ero con Rigers sabato ma ho tagliato il secondo giro per andare a fare un altro sentiero, ovviamente mi ci hanno portato e non saprei rifare il percorso, il mio senso dell'orientamento è pessimo :omertà:


Dici cosi solo perche' non vuoi far vedere ad altri i tuoi sentieri di allenamento!!:smile:
P.s. Domani sbudrio!:spetteguless:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma per Sabato meteo permettendo che giro avreste in mente? Il Ghet potrebbe essere fattibile, forse un pò di neve in ombra ma si dovrebbe passare. Oppure un col bione con discesa dal tacche gialle su Coazze. Oppure fate proposte.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Dici cosi solo perche' non vuoi far vedere ad altri i tuoi sentieri di allenamento!!:smile:
P.s. Domani sbudrio!:spetteguless:

Sbudriooooo??????? Ma perché dai corda a Dario...... :smile:


Traccia inviata. La traccia parte da Piossasco quindi ha un bel pezzettino di pianura per giungere a cumiana. La cosa più furba è lasciare la macchina in piazza a Cumiana.

Se vuoi ti invio anche un altra traccia (quella che ti diceva dario dello scorso sabato) in cui c'è sia il pistino che un altro pezzo che chiamano lo spaccamarmitte. Se vuoi ti invio anche quello, però ti conviene fondere le due tracce perché cè stato un pezzo abbastanza lungo di portage "inutile"
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sbudriooooo??????? Ma perché dai corda a Dario...... :smile:



Traccia inviata. La traccia parte da Piossasco quindi ha un bel pezzettino di pianura per giungere a cumiana. La cosa più furba è lasciare la macchina in piazza a Cumiana.

Se vuoi ti invio anche un altra traccia (quella che ti diceva dario dello scorso sabato) in cui c'è sia il pistino che un altro pezzo che chiamano lo spaccamarmitte. Se vuoi ti invio anche quello, però ti conviene fondere le due tracce perché cè stato un pezzo abbastanza lungo di portage "inutile"

Invia tutto, poi mi faccio una traccia furba :-)
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo