In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
ma tu sei quello che fa il nose press sul tornantino? :-)

quello che mi dispiace del video e' che il tool di editing che uso non supporta i 50 fps con cui l'ho registrato. gli originali sono piu fluidi.

processionarie... ecco cosa sono tutte le bolle sui polpacci

Si sono io. Resta comunque il fatto che i video se li si vuole fare bene bisogna lavorarci su mettendo nel video fotografie, frame on board e non.
La ciliegina sulla torta sarebbe una colonna sonora adeguata al tipo di video.
Certo è che richiede ore e ore di lavoro al pc e non tutti ne hanno voglia.
Non è comunque mia intenzione svalutare il tuo video che richiede sbattimento anche solo per montarlo e pubblicarlo.

Il Fubina's trail è da filmare con i quadricopters!!!!!! verrebbe da paura:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Grazie del video. però dal vero il sentiero fa moolto meno paura; Osservando il video sembra espostissimo, mentre in realtà lo è nella misura giusta.
Il grandangolo della gopro gioca brutti scherzi:il-saggi:
Sarebbe bello ritornarci con una reflex per qualche fotografia seria.

P.S: son pieno di bolle. Ste bastarde delle processionarie mi hanno riempito

Bolle anche per me...caviglie e braccia.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Come promesso, ecco il video registrato sabato nella prima parte della discesa dal rifugio Cialmetta verso Viù.
Da vedere fino alla fine.



:medita:

Edit: l'embedding ha problemi... qui il Sentiero forestale Fubina (Viù - Cialmetta) - YouTube

Magari dal vivo senza effetto grandangolo fa un po' meno paura però penso che non faccia per me questo percorso! Troppo esposto, ma immagino bei panorami che però non mi goderei per la paura di cadere di sotto! Complimenti ragazzi!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Si sono io. Resta comunque il fatto che i video se li si vuole fare bene bisogna lavorarci su mettendo nel video fotografie, frame on board e non.
La ciliegina sulla torta sarebbe una colonna sonora adeguata al tipo di video.
Certo è che richiede ore e ore di lavoro al pc e non tutti ne hanno voglia.
Non è comunque mia intenzione svalutare il tuo video che richiede sbattimento anche solo per montarlo e pubblicarlo.

Il Fubina's trail è da filmare con i quadricopters!!!!!! verrebbe da paura:prega:

ciliegine sulla torta, a risorse illimitate, se ne possono mettere quante ne vuoi, dal montaggio al synch con la musica ecc.
purtroppo il tempo libero da passare al pc è quello che è: poco.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
il mio compleanno è a luglio: mi regali la prolunga per il casco e l'attacco per il tubo sella?

No, però se vuoi mi fermo con te lungo il sentiero per fare le inquadrature a chi passa: avresti già molta più varietà nel girato, senza farmi spendere soldi.

QUESTO è il miglior supporto che ci sia, coadiuvato da QUESTO altro marchingegno per fare buone inquadrature.


Comunque me l'immaginavo: se un genovese ti regala un paio di pastiglie freno (che a lui non servono più perchè ha cambiato impianto, chiaramente), prima o poi ti verrà a chiedere qualcosa! :smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
No, però se vuoi mi fermo con te lungo il sentiero per fare le inquadrature a chi passa: avresti già molta più varietà nel girato, senza farmi spendere soldi.

QUESTO è il miglior supporto che ci sia

Claudio, grazie per il tuo intervento.
So che hai guadagnato una pluriennale esperienza e dimestichezza con il supporto menzionato.

Comunque me l'immaginavo: se un genovese ti regala un paio di pastiglie freno (che a lui non servono più perchè ha cambiato impianto, chiaramente), prima o poi ti verrà a chiedere qualcosa! :smile:

Ma certo. Non era un regalo. Non si dà mai nulla per nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo