A saltare, intendi, vero?
Pensa a dove andare sabato, cosi impari a usare sto telefono nuovo!!
A saltare, intendi, vero?
Pensa a dove andare sabato, cosi impari a usare sto telefono nuovo!!
Considerando il vento e il sole di questi giorni penso che si possa andare a fare un GTA/529 senza beccare neve...
A me va bene tutto, ma Lavecchia e' sparito???
Ehi! Ci sono quasi, eh...
La bici è forse in ordine, io un po' meno, ma se non ci invadono i rettiliani la prossima settimana mi farei un giro.
Chi mi porta, glaucos, come ai "vecchi tempi"?
Ciao
Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk
Ci sono ci sono! Anziché sciare in montagna sono andato in mtb. Il passo della mulattiera al 30 dicembre resterà un record. Il 529 l'ho fatto da poco mi piacerebbe andare a finale sto w.e ma c'è l'incognita vento.
Tutta la tiritera la prendo per un sì. Lucido i cerchioni e ci sentiamo per la prossima settimana. Dormi preoccupato, glaucos!
Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk
ha parlato il pro' del freeride del XXI secolo!C'è poco da essere preoccupati di te: ormai per te il ciclismo è quello dei vecchi di 70 anni fa, quindi in salita non ci rallenterai molto, poi alla prima discesa ti spalmerai a terra e ti lasceremo lì a fare da concime.
Come vedi ci disturberai con la tua presenza per meno di un'uscita, non possiamo lamentarci poi molto...
dove scii (quando c'è neve degna di questo nome )?...Anziché sciare in montagna sono andato in mtb...
dove scii (quando c'è neve degna di questo nome )?
Ouch! sono andato qualche volta a Cervinia in passato, ma è scomodo e piuttosto costoso e lungo. Io preferisco le vallate qua vicine, sempre che finalmente butti giù un po' di neve!in val d'aosta c'e' più di 1mt di neve fresca sopra i 1500mt!
Ouch! sono andato qualche volta a Cervinia in passato, ma è scomodo e piuttosto costoso e lungo. Io preferisco le vallate qua vicine, sempre che finalmente butti giù un po' di neve!
Io domani pedalerei ma non so dove. Una settimana fa sono andato a Celle a piedi e c'era neve. Ma farci ancora un pistino tipo Coggiola che magari non c'è neve ed è ancora asciutto?
[MENTION=134423]lavecchia70[/MENTION]: vai in liguria? che giro?
Si col vento è un disastro.In liguria sembra che salti causa vanto forte e l'ultima volta a finale col vento ho patito più freddo che sulla mulattiera a dicembre. Coggiola non sarebbe male chi ci sarebbe?
A me Coggiola può star bene
Mi tocca vedere di disdire l'impegno di domani allora!!!