Un po' infangato era, ma poca roba...Non ho notizie fresche, ma a naso direi che sarà molto infangato.
.. a differenza della collina di Torino dove sono sicuro che c'e un fangaccio appiccicoso schifoso...
Un po' infangato era, ma poca roba...Non ho notizie fresche, ma a naso direi che sarà molto infangato.
Un po' infangato era, ma poca roba...
.. a differenza della collina di Torino dove sono sicuro che c'e un fangaccio appiccicoso schifoso...
Qualcuno fa un giro domani?
Io ho ricominciato a lavorare (e tra l'altro l'ultimo mio giro risale all'anno scorso, da caponanno non ho più girato...)
Pensiamo invece al sabato, su!
Gentilmente un'info: sul Moncuni ha nevicato / c'e' neve?
Sabato pare brutto, io penso di uscire domenica
Capisco, ormai sei vecchio e non sopporti più il mal tempo.
Mi adeguerò anche io: dove si va domenica?
Vediamo il tempo a me va bene tutto con preferenza Cumiana visto tutto il fango che sto prendendo in sto inizio anno!
Vediamo il tempo a me va bene tutto con preferenza Cumiana visto tutto il fango che sto prendendo in sto inizio anno!
Allora ci vediamo domani (domenica) alle 9 all'uscita Collegno della tangenziale (unieuro/burgerking).Ok, ci si aggiorna domani (sabato)
Ecco le foto di oggi a Cumiana: https://www.dropbox.com/s/kfc5mm4uag0oxpn/Photos.zip?dl=0
Funziona sto smartphone!
Tanto pare che arrivi il freddo quindi tanti altri posti dove andare non ne vedo, quindi avrai modo di allenarti!!!