a che ora, dove?
Chi ci sarebbe per coggiola domani? Vedo chi riesco a convincere su w.a a seconda della organizzazione del viaggio.
Pare che siamo solo noi(io,fabio e claudio).
Domani pare una bella giornata con il sole, un po freddino al mattino ma se fa come oggi sotto il sole non si sta male.
Ore 9 in fondo a corso giulio all'auchan?
Ore 9 in fondo a corso giulio all'auchan?
Facciamo vicino al benzinaio.A me sta bene... ma il parcheggio Auchan è bello grosso (e non so quanto sia sicuro lasciare lì la macchina tutto il giorno, ma questo è un altro discorso...)
Facciamo vicino al benzinaio.
Io l'ho già lasciata di sabato e non è successo niente. Al limite le spostiamo lì vicino.
NoOk, ci vediamo lì. Pensate che debba mettere i due portabici per andare anche con la mia macchina o no?
eh, ma così la discesa finisce subitoHumm... questi hanno velocizzato il video...
eh, ma così la discesa finisce subito
(stica!)
Humm... questi hanno velocizzato il video...
https://vimeo.com/63312644
allora c'è bisogno di una zavorra e/o di una bici "diversamente full"... magari bianco/verde... Appena fa più caldo...Ti assicuro che già alla nostra velocità (forse la metà di quelli del video) la discesa finisce troppo in fretta!
allora c'è bisogno di una zavorra e/o di una bici "diversamente full"... magari bianco/verde... Appena fa più caldo...